Rivista di Design
Rivista di Design
Illuminazione

Mondrian

Illuminazione La lampada a sospensione Mondrian raggiunge emozioni attraverso colori, volumi e forme. Il nome porta alla sua ispirazione, il pittore Mondrian. È una lampada a sospensione di forma rettangolare ad asse orizzontale costituita da più strati di acrilico colorato. La lampada ha quattro diverse viste sfruttando l'interazione e l'armonia create dai sei colori utilizzati per questa composizione, dove la forma viene interrotta da una linea bianca e uno strato giallo. Mondrian emette luce sia verso l'alto che verso il basso creando un'illuminazione diffusa e non invasiva, regolata da un telecomando wireless dimmerabile.

Vaso

Canyon

Vaso Il vaso di fiori artigianale è stato prodotto da 400 pezzi di lamiera di precisione tagliata al laser con diversi spessori, impilati strato dopo strato e saldati pezzo per pezzo, a dimostrazione di una scultura artistica di vaso di fiori, presentata in uno schema dettagliato del canyon. Strati di impilamento metallico mostrano la trama della sezione del canyon, aumentando anche gli scenari con ambienti diversi, creando effetti di trama naturale che cambiano in modo irregolare.

Sedia

Stool Glavy Roda

Sedia Sgabello Glavy Roda incarna le qualità inerenti al Capofamiglia: integrità, organizzazione e autodisciplina. Angoli retti, forme circolari e rettangolari in combinazione con elementi ornamentali supportano la connessione tra passato e presente, rendendo la sedia un oggetto senza tempo. La sedia è realizzata in legno con l'utilizzo di rivestimenti ecologici e può essere verniciata in qualsiasi colore desiderato. Lo sgabello Glavy Roda si adatta naturalmente a qualsiasi interno di un ufficio, un hotel o una casa privata.

Premio

Nagrada

Premio Questo design è realizzato per contribuire alla normalizzazione della vita durante l'autoisolamento e per creare un premio speciale per i vincitori dei tornei online. Il design del premio rappresenta la trasformazione di una pedina in una regina, come riconoscimento dei progressi del giocatore negli scacchi. Il premio è composto da due figure piatte, la Regina e il Pedone, che si inseriscono l'una nell'altra grazie a strette fessure che formano un'unica coppa. Il design del premio è durevole grazie all'acciaio inossidabile ed è comodo per il trasporto al vincitore per posta.

Fabbrica

Shamim Polymer

Fabbrica L'impianto deve mantenere tre programmi tra cui impianto di produzione, laboratorio e ufficio. La mancanza di programmi funzionali definiti in questi tipi di progetti è la ragione della loro spiacevole qualità spaziale. Questo progetto cerca di risolvere questo problema utilizzando elementi di circolazione per dividere programmi non correlati. Il progetto dell'edificio ruota attorno a due spazi vuoti. Questi spazi vuoti creano l'opportunità per separare spazi funzionalmente non correlati. Allo stesso tempo funge da cortile di mezzo in cui ogni parte dell'edificio è collegata tra loro.

L'interior Design

Corner Paradise

L'interior Design Poiché il sito è situato in un terreno d'angolo nella città ad alto traffico, come può trovare tranquillità nel quartiere rumoroso mantenendo i vantaggi del pavimento, la praticità spaziale e l'estetica architettonica? Questa domanda ha reso il design piuttosto impegnativo all'inizio. Per aumentare ampiamente la privacy dell'abitazione mantenendo buone condizioni di illuminazione, ventilazione e profondità del campo, il progettista ha fatto una proposta audace, costruire un paesaggio interno. Cioè, costruire un edificio cubico di tre piani e spostare i cortili anteriore e posteriore nell'atrio , per creare un paesaggio verde e acquatico.