Rivista di Design
Rivista di Design
Tws Earbuds

PaMu Nano

Tws Earbuds PaMu Nano sviluppa auricolari "invisibili nell'orecchio" su misura per i giovani utenti e adatti a più scenari. Il design si basa sull'ottimizzazione dei dati dell'orecchio di oltre 5.000 utenti e, infine, garantisce che la maggior parte delle orecchie siano comode quando le indossi, anche quando sei sdraiato su un fianco. La superficie della custodia di ricarica utilizza uno speciale panno elastico per nascondere la spia attraverso la tecnologia di imballaggio integrata. L'aspirazione magnetica facilita il funzionamento. BT5.0 semplifica il funzionamento mantenendo una connessione veloce e stabile e il codec aptX garantisce una qualità del suono superiore. IPX6 Impermeabilità.

Tws Earbuds

PaMu Quiet ANC

Tws Earbuds PaMu Quiet ANC è un set di auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore che potrebbero risolvere efficacemente i problemi di rumore esistenti. Alimentato dal doppio bluetooth di punta di Qualcomm e dal chipset di cancellazione attiva del rumore digitale indipendente, l'attenuazione totale di PaMu Quiet ANC può raggiungere i 40 dB, il che potrebbe ridurre efficacemente i danni causati dai rumori. Gli utenti possono passare dalla funzione pass-through alla cancellazione attiva del rumore in base a diversi scenari, sia nella vita quotidiana che nelle occasioni di lavoro.

L'unità Di Illuminazione

Khepri

L'unità Di Illuminazione Khepri è una lampada da terra e anche una sospensione progettata sulla base degli antichi egizi Khepri, il dio scarabeo del sorgere del sole mattutino e della rinascita. Basta toccare Khepri e la luce si accenderà. Dalle tenebre alla luce, come credevano sempre gli antichi egizi. Sviluppato dall'evoluzione della forma dello scarabeo egiziano, Khepri è dotato di un LED dimmerabile che è regolato da un interruttore a sensore tattile che fornisce tre impostazioni di luminosità regolabile tramite un tocco.

Identità, Il Branding

Merlon Pub

Identità, Il Branding Il progetto del Merlon Pub rappresenta un intero branding e identity design di una nuova struttura di ristorazione all'interno di Tvrda a Osijek, l'antico centro storico barocco, costruito nel 18° secolo come parte di un grande sistema di città strategicamente fortificate. Nell'architettura difensiva, il nome Merlon significa recinti solidi e verticali progettati per proteggere gli osservatori e i militari in cima al forte.

L'imballaggio

Oink

L'imballaggio Per garantire la visibilità sul mercato del cliente, è stato selezionato un aspetto giocoso. Questo approccio simboleggia tutte le qualità del marchio, originali, deliziose, tradizionali e locali. L'obiettivo principale dell'utilizzo di nuove confezioni di prodotti era quello di presentare ai clienti la storia dietro l'allevamento di maiali neri e la produzione di prelibatezze tradizionali a base di carne di altissima qualità. Una serie di illustrazioni sono state create con la tecnica dell'incisione su linoleum che mostrano l'artigianato. Le illustrazioni stesse presentano autenticità e invitano il cliente a pensare ai prodotti Oink, al loro sapore e consistenza.

Il Trasportino Per Animali Domestici

Pawspal

Il Trasportino Per Animali Domestici Il trasportino per animali Pawspal farà risparmiare energia e aiuterà il proprietario dell'animale a consegnare rapidamente. Per il concetto di design, trasportino per animali Pawspal ispirato allo Space Shuttle che possono portare i loro adorabili animali domestici ovunque vogliano. E se hanno un altro animale domestico, possono posizionarne un altro in alto e accanto alle ruote in basso per tirare i trasportini. Oltre a ciò Pawspal ha progettato una ventola di ventilazione interna per essere confortevole per gli animali domestici e facile da caricare con USB C.