Rivista di Design
Rivista di Design
Opuscolo

NISSAN CIMA

Opuscolo La Nissan ha integrato tutte le sue tecnologie state-of-art e la saggezza, i materiali degli interni di grande qualità delle arti artigianali giapponesi (chiamate MONOZUKURI in giapponese) per creare la nuova CIMA una berlina di lusso di qualità senza eguali per un prodotto unico della Nissan. Questo opuscolo realizzato non solo per mostrare le caratteristiche dell'auto CIMA, ma anche per ottenere la fiducia del cliente e l'orgoglio della Nissan.

Vendita ed esibizioni di Design

dieForm

Vendita ed esibizioni di Design La progettazione e l'operazione innovativa del concetto rendono l'esibizione "dieForm" così innovativa. Tutti i prodotti del salone d'esposizione virtuale sono fisicamente esposti. I visitatori non sono distratti dalla pubblicità né dal personale di vendita. Ulteriori informazioni su ciascun prodotto si può trovare sui display multimediali o tramite il codice QR nello showroom virtuale (app e sito web), in cui i prodotti possono essere ordinati anche sul luogo. Questo progetto consente di scegliere una vasta gamma di colori per il salone d'esposizione, sottolineando il prodotto piuttosto che la marca.

Ristorante

Lohas

Ristorante Il Revolt Counter all'Urban Beat, la base si trova nell'intersezione di traffico inteso. Il piano territoriale generale ha lo scopo di creare un ritmo dolce e costante, come per indurre il tempo a rallentare la vita urbana sempre frenetica, per godersi ogni momento, qui e ora. Lo spazio, realizzato con una precisa pianificazione, divide lo spazio in base alle funzionalità. Lo schermo simile a un totem rende l'ambiente più suadente con giocosità congeniali.

Dispositivo convertibile per l'istruzione

Pupil 108

Dispositivo convertibile per l'istruzione Pupil 108, è il miglior dispositivo convertitore Windows 8 per l'istruzione. Un nuovo dispositivo per una nuovo modo di imparare. Pupil 108 è sia un tablet che un computer portatile, insieme i due migliorano le prestazioni per le materie d'istruzione. Windows 8 apre nuove possibilità di apprendimento, consentendo agli studenti di trarre pieno vantaggio grazie alla modalità touch screen e alle numerose applicazioni. Part of Intel® Education Solutions, Pupil 108 è la soluzione più conveniente e adatta per le aule di tutto il mondo.

Ristorante

Osaka

Ristorante Si trova vicino a Itaim Bibi (Sao Paulo, in Brasile), Osaka mostra con orgoglio la sua architettura, che offre un ambiente intimo e accogliente in ogni suo spazio. L'ingresso si trova sulla terrazza esterna accanto alla strada, che collega l'interno con il giardino. L'aspetto sofisticato e riservato si è concretizzato grazie all'uso di elementi naturali come il legno, pietre, ferro e tessili. Il sistema del tetto Lamella comprende luci soffuse e recinzione in legno, sono stati attentamente studiati in modo da completare l'armonia dell'interno di design e per creare i diversi ambienti.

Shisha, Narghilè, Nargile

Meduse Pipes

Shisha, Narghilè, Nargile Le linee eleganti sono state ispirate dall'ambiente subacqueo. Il tubo di shisha sembra un misterioso animale che si anima ad ogni inalazione. La mia idea di progetto era di creare un processo interessante che si forma all'interno del condotto come delle bolle, fumo, mosaico di frutta e giochi di luce. Ho raggiunto questo ingrandendo la proporzione del tubo di vetro, inoltre ho ingrandito l'area funzionale ad un'altezza maggiore, al contrario dei Narghilè tradizionali, dove sono posizionati quasi sulla base. All'interno del corpo di vetro ci sono dei pezzi di frutta migliora l'utilizzo durante i cocktails.