Rivista di Design
Rivista di Design
L'occhiale

Camaro | advanced collection

L'occhiale La „collezione avanzata | il legno “è caratterizzato da vetri più voluminosi e il design è enfatizzato dalla pronunciata composizione tridimensionale. Nuove combinazioni di legno e la migliore levigatura a mano fanno sì che ogni montatura per occhiali avanzata ROLF sia un elegante pezzo di artigianato.

L'imballaggio

KRYSTAL Nature’s Alkaline Water

L'imballaggio L'acqua KRYSTAL incarna l'essenza del lusso e del benessere in una bottiglia. Caratterizzata da un valore di pH alcalino compreso tra 8 e 8,8 e una composizione minerale unica, l'acqua KRYSTAL è disponibile in un'iconica bottiglia prismatica quadrata trasparente che ricorda un cristallo scintillante e non compromette la qualità e la purezza. Il logo del marchio KRYSTAL è leggermente presente sulla bottiglia, accentuando un tocco in più dell'esperienza di lusso. Oltre all'impatto visivo della bottiglia, le bottiglie quadrate in PET e vetro sono riciclabili, ottimizzando lo spazio ei materiali di imballaggio, riducendo così l'impronta di carbonio complessiva.

Il Lavabo

Vortex

Il Lavabo Lo scopo del design a vortice è quello di trovare una nuova forma per influenzare il flusso d'acqua nei lavabi per aumentare la loro efficienza, contribuire alla loro esperienza utente e migliorare le loro qualità estetiche e semiotiche. Il risultato è una metafora, derivata da una forma vorticosa idealizzata che significa scarico e flusso d'acqua che indica visivamente l'intero oggetto come un lavabo funzionante. Questa forma combinata con il rubinetto, guida l'acqua in un percorso a spirale consentendo alla stessa quantità di acqua di coprire più terreno, il che si traduce in una diminuzione del consumo di acqua per la pulizia.

Boutique & Showroom

Risky Shop

Boutique & Showroom Il negozio rischioso è stato progettato e creato da smallna, uno studio di design e una galleria vintage fondata da Piotr Płoski. Il compito ha posto molte sfide, poiché la boutique si trova al secondo piano di una casa in affitto, manca di una vetrina e ha una superficie di soli 80 mq. Da qui è nata l'idea di raddoppiare l'area, utilizzando sia lo spazio sul soffitto che la superficie del pavimento. Si crea un'atmosfera ospitale e familiare, anche se i mobili sono appesi al soffitto a testa in giù. Il negozio rischioso è progettato contro tutte le regole (sfida persino la gravità). Rispecchia pienamente lo spirito del marchio.

Vodka

Kasatka

Vodka "KASATKA" è stata sviluppata come una vodka premium. Il design è minimalista, sia nella forma della bottiglia che nei colori. Una semplice bottiglia cilindrica e una gamma limitata di colori (bianco, sfumature di grigio, nero) sottolineano la purezza cristallina del prodotto e l'eleganza e lo stile di un approccio grafico minimalista.

Pattinare Per Neve Morbida E Dura

Snowskate

Pattinare Per Neve Morbida E Dura L'originale Snow Skate è presentato qui in un design abbastanza nuovo e funzionale - in mogano di legno duro e con guide in acciaio inossidabile. Uno dei vantaggi è che possono essere utilizzati stivali tradizionali in pelle con tacco e, di conseguenza, non sono richiesti stivali speciali. La chiave per la pratica dello skate, è la tecnica easy tie, poiché il design e la costruzione sono ottimizzati con una buona combinazione di larghezza e altezza dello skate. Altro fattore determinante è la larghezza delle piste che ottimizzano la gestione del pattinaggio su neve solida o dura. Le guide sono in acciaio inox e dotate di viti ad incasso.