Rivista di Design
Rivista di Design
La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Macaroni Club

La Collezione Di Abbigliamento Femminile La collezione, Macaroni Club, si ispira ai maccheroni della metà del XVIII secolo, collegandoli alle persone dipendenti dal logo di oggi. Maccheroni era il termine per gli uomini che superavano i normali limiti della moda a Londra. Erano la mania del logo del XVIII secolo. Questa collezione mira a mostrare il potere del logo dal passato al presente e crea Macaroni Club come un marchio a sé stante. I dettagli di design sono ispirati ai costumi dei maccheroni del 1770 e all'attuale tendenza della moda con volumi e lunghezza estremi.

Orologio

Argo

Orologio Argo di Gravithin è un segnatempo il cui design si ispira a un sestante. Presenta un doppio quadrante inciso, disponibile in due tonalità, Deep Blue e Black Sea, in onore delle mitiche avventure della nave Argo. Il suo cuore batte grazie a un movimento al quarzo svizzero Ronda 705, mentre il vetro zaffiro e il robusto acciaio spazzolato 316L assicurano ancora più resistenza. È anche resistente all'acqua 5ATM. L'orologio è disponibile in tre diversi colori di cassa (oro, argento e nero), due tonalità di quadrante (Deep Blue e Black Sea) e sei modelli di cinturino, in due diversi materiali.

Tessuti Trasformabili Stampati In 3D

Materializing the Digital

Tessuti Trasformabili Stampati In 3D Questi progetti esplorano come il movimento può essere incarnato nei nostri indumenti urbani attraverso l'uso di materiali programmabili in risposta all'era digitale. L'obiettivo è analizzare la relazione tra corpo e movimento, attraverso la connessione con i materiali, e il loro adattamento e reazione a questo. Materializzare significa assumere una forma materiale: l'enfasi è sulla realtà e sulla percezione. Materializzare il movimento è un percorso che ha un fine non solo concettuale e sociale, ma anche funzionale. L'ispirazione è venuta facendo un motion capture dei nostri corpi in diverse attività sportive.

La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Hybrid Beauty

La Collezione Di Abbigliamento Femminile Il design della collezione Hybrid Beauty è quello di utilizzare la dolcezza come meccanismo di sopravvivenza. Le caratteristiche carine fondate sono nastri, volant e fiori, e sono rifatte dalle tradizionali tecniche di modisteria e couture. Questo ricrea le vecchie tecniche couture con un ibrido moderno, romantico, oscuro, ma anche eterno. L'intero processo di progettazione di Hybrid Beauty promuove la sostenibilità per creare design senza tempo.

L'anello

Ohgi

L'anello Mimaya Dale, la designer dell'anello Ohgi ha consegnato un messaggio simbolico con questo anello. La sua ispirazione per l'anello è venuta dai significati positivi che hanno i ventagli giapponesi pieghevoli e da quanto sono amati nella cultura giapponese. Usa oro giallo 18 carati e uno zaffiro per il materiale e fanno risaltare un'aura lussuosa. Inoltre, il ventaglio pieghevole si trova su un anello in un angolo che conferisce una bellezza unica. Il suo design è un'unità tra Oriente e Occidente.

L'anello

Gabo

L'anello L'anello Gabo è stato progettato per incoraggiare le persone a rivisitare il lato giocoso della vita che di solito si perde quando arriva l'età adulta. Il designer è stato ispirato dai ricordi dell'osservazione del figlio che giocava con il suo colorato cubo magico. L'utente può giocare con l'anello ruotando i due moduli indipendenti. In questo modo, i set di colori delle pietre preziose o la posizione dei moduli possono essere abbinati o non corrispondenti. Oltre all'aspetto giocoso, l'utente ha la possibilità di indossare ogni giorno un anello diverso.