Rivista di Design
Rivista di Design
L'arte Da Indossare

Perception of the Eyes

L'arte Da Indossare Ogni occhio condivide una diversa profondità di storia e bellezza. Per me, gli occhi sono come il portale per la propria anima. È l'illusione profonda e infinita che irradia un occhio che ha ispirato questo pezzo. Astrattamente, gli occhi sono rappresentati in questo pezzo attraverso il loro riflesso geometricamente sul seno. La pupilla è evidenziata dall'essenza grezza del capezzolo. Linee laser visionarie colpiscono, attraversando punti di intersezione calcolati. Ricordando i diagrammi scientifici e le rifrazioni della luce, i motivi geometrici si formano prima di cadere in onde di una visione offuscata.Questo pezzo parla degli occhi e del loro potere poetico.

Le Borse

Qwerty Elemental

Le Borse Proprio come l'evoluzione del design delle macchine da scrivere mostra la trasformazione da una forma visiva altamente complessa a una forma geometrica semplice e pulita, Qwerty-elemental è l'incarnazione di forza, simmetria e semplicità. Elementi costruttivi in acciaio realizzati da vari artigiani sono tratto visivo distintivo del prodotto, che conferisce alla borsa un aspetto architettonico. La particolarità essenziale della borsa sono le due chiavi della macchina da scrivere che vengono autoprodotte e assemblate dalla designer stessa.

La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Macaroni Club

La Collezione Di Abbigliamento Femminile La collezione, Macaroni Club, si ispira ai maccheroni della metà del XVIII secolo, collegandoli alle persone dipendenti dal logo di oggi. Maccheroni era il termine per gli uomini che superavano i normali limiti della moda a Londra. Erano la mania del logo del XVIII secolo. Questa collezione mira a mostrare il potere del logo dal passato al presente e crea Macaroni Club come un marchio a sé stante. I dettagli di design sono ispirati ai costumi dei maccheroni del 1770 e all'attuale tendenza della moda con volumi e lunghezza estremi.

Orologio

Argo

Orologio Argo di Gravithin è un segnatempo il cui design si ispira a un sestante. Presenta un doppio quadrante inciso, disponibile in due tonalità, Deep Blue e Black Sea, in onore delle mitiche avventure della nave Argo. Il suo cuore batte grazie a un movimento al quarzo svizzero Ronda 705, mentre il vetro zaffiro e il robusto acciaio spazzolato 316L assicurano ancora più resistenza. È anche resistente all'acqua 5ATM. L'orologio è disponibile in tre diversi colori di cassa (oro, argento e nero), due tonalità di quadrante (Deep Blue e Black Sea) e sei modelli di cinturino, in due diversi materiali.

Tessuti Trasformabili Stampati In 3D

Materializing the Digital

Tessuti Trasformabili Stampati In 3D Questi progetti esplorano come il movimento può essere incarnato nei nostri indumenti urbani attraverso l'uso di materiali programmabili in risposta all'era digitale. L'obiettivo è analizzare la relazione tra corpo e movimento, attraverso la connessione con i materiali, e il loro adattamento e reazione a questo. Materializzare significa assumere una forma materiale: l'enfasi è sulla realtà e sulla percezione. Materializzare il movimento è un percorso che ha un fine non solo concettuale e sociale, ma anche funzionale. L'ispirazione è venuta facendo un motion capture dei nostri corpi in diverse attività sportive.

La Collezione Di Abbigliamento Femminile

Hybrid Beauty

La Collezione Di Abbigliamento Femminile Il design della collezione Hybrid Beauty è quello di utilizzare la dolcezza come meccanismo di sopravvivenza. Le caratteristiche carine fondate sono nastri, volant e fiori, e sono rifatte dalle tradizionali tecniche di modisteria e couture. Questo ricrea le vecchie tecniche couture con un ibrido moderno, romantico, oscuro, ma anche eterno. L'intero processo di progettazione di Hybrid Beauty promuove la sostenibilità per creare design senza tempo.