Rivista di Design
Rivista di Design
Orecchini e anelli

Mouvant Collection

Orecchini e anelli Mouvant Collection è stata ispirata ad alcuni aspetti del Futurismo, come le idee di dinamismo e materializzazione di un progetto astratto dell'artista Umberto Boccioni. Gli orecchini e l'anello di Mouvant sono formati da vari frammenti d'oro di diverse dimensioni, saldati in modo tale che creano un movimento illusorio con molte forme diverse, rispetto al modo in cui lo guardi.

Anello

The Empress

Anello Piropo, una fantastica pietra la sua natura la rende splendida e solenne. Questa è la bellezza e l'unicità della pietra rendono unica la sua figura, destinata alle decorazioni del futuro. C'era il bisogno di creare una cornice unica per la pietra, che l'avrebbe reso leggiadro. La pietra è circondata da un metallo che aumenta la passione sensuale e la forza attrattiva. Mantiene uno stile classico del gioiello ma sostiene anche una percezione moderna del prodotto.

Il fermaglio

The Sunshine

Il fermaglio La caratteristica di questo gioiello è che viene utilizzata una grossa pietra con una forma particolare fissata su una cornice quasi invisibile. Jewelry Design ha un punto di vista spazia verso i gioielli che nascondono la tecnologia di assemblaggio. La pietra è tenuta da due infissi discreti e la lastra sottile è cosparsa di diamanti. Questa lastra è il supporto di tutta la struttura della spilla. Essa sostiene la seconda pietra. L'intera composizione è stata resa possibile dopo la realizzazione dell'elaborata pietra.

Cappotto convertibile

Eco Furs

Cappotto convertibile Il cappotto 7 in 1 è stato ispirato alla carriera impegnata delle donne che optano per un unico armadio giornaliero funzionale ed ecologico. Il cappotto ha uno stile antico ma elegante, il tessuto creato dallo stilista scandinavo Rya Rug, in lana e si indossa come una pelliccia. La differenza è nel dettaglio, un capo che rispetta l'ambiente e gli animali. Nel corso degli anni l'Eco Furs è stato testato in diversi climi invernali dell'Europa che hanno aiutato la ricerca della qualità di questo cappotto e hanno perfezionato altri elementi.

Anello di diamanti

The Great Goddess Isida

Anello di diamanti Isida è un anello d'oro di 14 carati che puoi indossare sul tuo dito per avere un look affascinante. La facciata dell'anello Isida è impreziosita da elementi unici come diamanti, ametiste, quarzi, gemme, topazi e ultimate con dell'oro bianco e giallo. Ogni pezzo della collezione ha i suoi specifici materiali, ogni pezzo realizzato a mano. Inoltre, la lastra di vetro le pietre preziose riflettono numerosi raggi luminosi creando atmosfere differenti, aggiungendo un carattere esclusivo al gioiello.

L'occhiale

Camaro | advanced collection

L'occhiale La „collezione avanzata | il legno “è caratterizzato da vetri più voluminosi e il design è enfatizzato dalla pronunciata composizione tridimensionale. Nuove combinazioni di legno e la migliore levigatura a mano fanno sì che ogni montatura per occhiali avanzata ROLF sia un elegante pezzo di artigianato.