Rivista di Design
Rivista di Design
Gli Accessori Di Moda

XiuJin

Gli Accessori Di Moda La combinazione dell'artigianato in metallo e del ricamo rompe gli stereotipi che i metalli comuni ci danno una sorta di sensazione di freddo, utilizzando il punto cordoncino lungo e corto e la morbidezza del filo da ricamo luminoso combinato con il delicato argento sterling 925 che rende questo set di accessori di moda unicità. Fa buon uso del ricamo stereoscopico per presentare colori vivaci, rendendo questa combinazione visivamente più attraente di prima.

L'anello

Arch

L'anello Il designer riceve ispirazione dalla forma delle strutture ad arco e dell'arcobaleno. Due motivi - una forma ad arco e una forma a goccia, sono combinati per creare un'unica forma tridimensionale. Combinando linee e forme minimali e utilizzando motivi semplici e comuni, il risultato è un anello semplice ed elegante che è reso audace e giocoso fornendo spazio all'energia e al ritmo per fluire. Da diverse angolazioni la forma dell'anello cambia: la forma della goccia è vista dall'angolo anteriore, la forma dell'arco è vista dall'angolo laterale e una croce è vista dall'angolo superiore. Ciò fornisce stimolazione per chi lo indossa.

L'anello

Touch

L'anello Con un semplice gesto, un'azione del tatto trasmette ricche emozioni. Attraverso l'anello Touch, il designer mira a trasmettere questa sensazione calda e informe con il metallo freddo e solido. 2 curve si uniscono per formare un anello che suggerisce che 2 persone si tengono per mano. L'anello cambia aspetto quando la sua posizione viene ruotata sul dito e visto da diverse angolazioni. Quando le parti collegate sono posizionate tra le dita, l'anello appare giallo o bianco. Quando le parti collegate sono posizionate sul dito, puoi goderti il colore giallo e bianco insieme.

L'anello

Wilot

L'anello L'anello Wilot si ispira al fiore di loto che simboleggia la purezza. Crea una percezione curiosa dalla forma fluida. L'anello è disponibile sia in oro che in argento. I movimenti in mezzo creano un'incredibile danza tra i fili con una grande armonia. La sinuosità delle forme e gli attributi ergonomici dell'anello presentano un bel gioco di luci, ombre, bagliori e riflessi. Anche estetica e prestazioni sono combinate.

Collana Multifunzionale

Theodora

Collana Multifunzionale Frida Hulten voleva che chi lo indossava godesse di due look abbastanza diversi in una collana. Ha considerato tutte le parti del collo e del busto, concentrandosi sulla schiena. Il risultato è una collana che può essere indossata frontalmente. Creata su un busto in polistirolo, la collana è sagomata per adattarsi al collo di chi la indossa. Ha proporzioni esatte in modo che il pezzo si drappeggi sempre correttamente.

L'anello Strutturale

Spatial

L'anello Strutturale Il design incorpora una struttura del telaio in metallo in cui il druzy è tenuto in modo tale da enfatizzare sia la pietra che la struttura del telaio in metallo. La struttura è abbastanza aperta e fa in modo che la pietra sia la protagonista del design. La forma irregolare del druzy e le sfere di metallo che tengono insieme la struttura conferiscono un po 'di morbidezza al design. È audace, tagliente e indossabile.