Rivista di Design
Rivista di Design
Set di credenze per cucine

Baan

Set di credenze per cucine "baan" è un genere di credenza appositamente realizzato con lo scopo dei pasti. Ha un unico aspetto e il punto di forza è il collegamento della narrazione. Ci sono diverse caratteristiche distintive in ogni cabina della credenza. Le diverse funzioni e caratteristiche dell'armadio sono suddivise, come il contenitore delle posate e quello dei tovaglioli che si trovano nel camino e nel comignolo. Inoltre i bicchieri di vino sono rappresentati dal lampadario e i piatti dalla scala. Ci sono quattro componenti della casa con un'idea narrativa.

Sito web

Illusion

Sito web "Scene 360 Magazine" lancia nel 2008 Illusion, e diventa velocemente il miglior progetto di successo con oltre 40 milioni di visitatori. Il sito web è dedicato alle migliori creazioni nel campo dell'arte, design e film. Dai tatuaggi iperrealisti a splendide foto di paesaggi, la selezione di dei progetti fa spesso esclamare "WOW!" a chi le guarda.

Cocktail Bar

Gamsei

Cocktail Bar Quando Gamsei aprì nel 2013, hyper-localism introdusse una zona di lavoro confinante con quella del cibo. A Gamsei, gli ingredienti per i cocktail e per il cibo sono coltivati dai contadini locali artesiani. L'interno del bar è una chiara ripresa di questa filosofia. Proprio come i cocktail Buero Wagner prodotti con tutti ingredienti a livello locale. Gamsei è un concetto totalmente integrato che crea una nuova esperienza di bere.

Calendario

Calendar 2014 “Town”

Calendario Town è un kit di carta artigianale con parti che possono essere liberamente assemblati in un calendario. Metti insieme gli edifici in modi diversi e divertiti a creare la tua piccola città. La qualità di design ha il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti di chi li adopera. Utili e maneggevoli da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decorano lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

Calendar 2014 “Farm”

Calendario Il kit di carta artigianale Farm è facile da montare, non necessita forbici e colla, assemblare montando le parti insieme con lo stesso marchio. Ogni animale rappresenta un calendario di due mesi. La qualità di design ha il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti di chi li adopera. Utili e maneggevoli da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decorano lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

Calendar 2014 “Botanical Life”

Calendario Botanical Life è un calendario che mette in evidenza una graziosa pianta su un unico foglio. Aprire il foglio e creare una base e divertirsi a cambiare la pianta pop-up. La qualità di design ha il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti di chi li adopera. Utili e maneggevoli da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decorano lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".