Rivista di Design
Rivista di Design
Azienda dei concetti di architettura

ajando Next Level C R M

Azienda dei concetti di architettura ajando Loft Concept: l'informazione è il materiale con cui creiamo il nostro universo. Un loft molto particolare è stato creato nel quartiere del porto Mannheim in Germania. Il team ajando sarà vivibile e si portà lavorare a partire dal gennaio 2013. L'architetto Peter Stasek e il suo ufficio di architettura loftwerk si trovano a Karlsruhe, dietro all'architettura del loft. E 'stato ispirato dalla fisica quantistica di Wheeler, l'architettura di Josef M. Hoffmann e, ovviamente, le competenze settoriali di ajando: "Informazione fa girare il mondo". Testo di Ilona Koglin, libero giornalista

Serie limitata di vini esclusivi

Echinoctius

Serie limitata di vini esclusivi Questo è un progetto unico per molti versi, il design riflette il carattere unico del prodotto in questione , un esclusivo vino d'autore. Inoltre, c'era il bisogno di comunicare il senso profondo del nome del prodotto, superlativo, solstizio, il contrasto tra notte e giorno, il bianco e il nero, lo spazio aperto e l'oscuro. Il design ha l'intento di rivelare il segreto nascosto della notte: la bellezza del cielo notturno che ci stupisce tanto, l'enigma mistico delle costellazioni e dello zodiaco.

Panchina urbana

Eternity

Panchina urbana Una panchina di pietra a due posti. Due elementi robusti formano un abbraccio avvolgente e comodo posto a sedere, si prendono anche cura della stabilità del corpo. Le terminazioni della panchina sono posizionati in modo tale che neutralizzino il minimo movimento. La panchina rispetta l'infrastruttura dell'ambiente urbano. Facilmente installabile sul luogo. Non serviranno più i punti di fissaggio, si pensa solo a rilassarsi e senza pensare. Oh sì!

Collezione di orologi

TTMM (after time)

Collezione di orologi TTMM presenta la collezione di orologi con applicazioni incorporate, ideato per SmartWaches con un quadrante bianco e nero di 144x168 pixel come Pebble e Kreyos. Qui puoi trovare 15 modelli con un quadrante semplice, elegante e con applicazioni di qualità. Sono stati fabbricati con una forte grinta, sono anche simili a riflessi più che a oggetti reali. Questi orologi sono i più ecologici ed economici mai esistiti.

Mensola

Qadem Hooks

Mensola Qadem Hooks è una creazione artistica di una mensola ispirata alla natura. Composta da diversi ganci d'epoca di colore verde e anche con dei rami di Qadem (un legno antico utilizzato per la sella dei muli) utilizzati per trasportare il grano da un villaggio all'altro. I ganci sono impostati a una trebbiatrice di frumento d'epoca, utilizzata come base e rifinita con un pannello di vetro sulla parte superiore.

Tavolino

una

Tavolino L'essenza del tavolino è l'assenza di giunti, tre pannelli di legno d'acero si uniscono per cullare una superficie di vetro. Il prodotto è stato realizzato con un'intensa ricerca di materiali e delle loro qualità, in apparenza robusti e con incredibile leggerezza, elementi che bilanciano la struttura e gli donano grazia.