Rivista di Design
Rivista di Design
Il Salotto

BeantoBar

Il Salotto Un elemento importante di questo design è stato quello di far risaltare il fascino dei materiali utilizzati. Il materiale principale utilizzato era il cedro rosso occidentale, utilizzato anche nel loro primo negozio in Giappone. Come modo per mostrare il materiale, Riki Watanabe ha impilato un motivo a mosaico accatastando i pezzi uno per uno come un parquet, sfruttando l'essenza dei colori irregolari dei materiali. Nonostante l'utilizzo degli stessi materiali, tagliandoli, Riki Watanabe è riuscita a variare le espressioni a seconda degli angoli di visione.

Ristorante

Nanjing Fishing Port

Ristorante Il progetto è un ristorante convertito con tre piani a Nanjing, copre circa 2.000 mq. Oltre al catering e alle riunioni, sono disponibili la cultura del tè e la cultura del vino. L'arredamento unisce una nuova e vivace atmosfera cinese dal soffitto alla disposizione in pietra sul pavimento. Il soffitto è decorato con mensole e tetti antichi cinesi. Costituisce l'elemento principale del design sul soffitto. Materiali come impiallacciatura di legno, acciaio inossidabile dorato e pittura che significano una nuova sensazione cinese vengono mescolati insieme per creare un nuovo spazio per la sensazione cinese.

Pranzare E Lavorare

Eatime Space

Pranzare E Lavorare Tutti gli esseri umani hanno il diritto di essere collegati al tempo e alla memoria. La parola Eatime suona come tempo in cinese. Eatime space offre luoghi per incoraggiare le persone a mangiare, lavorare e ricordare in pace. Il concetto di tempo interagisce strettamente con l'officina, che ha assistito ai cambiamenti con il passare del tempo. Basato sullo stile del laboratorio, il design include la struttura industriale e l'ambiente come elementi di base per costruire lo spazio. Eatime rende omaggio alla forma più pura del design mescolando sottilmente gli elementi che si prestano sia all'arredamento grezzo che a quello finito.

Negozio Di Occhiali

FVB

Negozio Di Occhiali Il negozio di occhiali cerca di creare uno spazio unico. facendo buon uso di rete espansa con fori di diverse dimensioni mediante ricombinazione e stratificazione e applicandoli dalla parete architettonica al soffitto interno, viene mostrata la caratteristica della lente concava: diversi effetti di gioco e vaghezza. Con l'applicazione di lenti concave con la varietà dell'angolo, gli effetti delle immagini ritorti e inclinati vengono presentati sul design del soffitto e sui mobili da esposizione. La proprietà della lente convessa, che cambia a piacimento le dimensioni degli oggetti, si esprime sulla parete espositiva.

Villa

Shang Hai

Villa La villa è stata ispirata dal film The Great Gatsby, perché il proprietario maschio è anche nel settore finanziario e alla padrona di casa piace il vecchio stile Art Déco di Shanghai degli anni '30. Dopo che i progettisti hanno studiato la facciata dell'edificio, si sono resi conto che aveva anche uno stile Art Déco. Hanno creato uno spazio unico che si adatta allo stile Art Deco degli anni '30 preferito dal proprietario ed è in linea con gli stili di vita contemporanei. Per mantenere la consistenza dello spazio, hanno scelto alcuni mobili, lampade e accessori francesi progettati negli anni '30.

Villa

One Jiyang Lake

Villa Si tratta di una villa privata situata nel sud della Cina, dove i progettisti mettono in pratica la teoria del buddismo zen per realizzare il progetto. Abbandonando il superfluo e l'uso di materiali naturali e intuitivi e metodi di progettazione concisi, i designer hanno creato uno spazio di vita orientale contemporaneo semplice, tranquillo e confortevole. Il confortevole spazio abitativo contemporaneo orientale utilizza lo stesso semplice linguaggio di design dei mobili moderni italiani di alta qualità per lo spazio interno.