Rivista di Design
Rivista di Design
Bottiglia

North Sea Spirits

Bottiglia Il design della bottiglia North Sea Spirits è ispirato alla natura unica di Sylt e incorpora la purezza e la chiarezza di quell'ambiente. A differenza di altre bottiglie, gli alcolici del Mare del Nord sono completamente ricoperti da un rivestimento superficiale unicolore. Il logo contiene lo Stranddistel, un fiore che esiste solo a Kampen / Sylt. Ciascuno dei 6 gusti è definito da un colore specifico mentre il contenuto delle 4 bevande mix è identico al colore della bottiglia. Il rivestimento della superficie offre una sensazione al tatto morbida e calda e il peso aumenta la percezione del valore.

Disco In Vinile

Tropical Lighthouse

Disco In Vinile Last 9 è un blog musicale senza limitazioni di genere; la sua caratteristica è la copertura a forma di goccia e la connessione tra componente visiva e musica. Last 9 produce compilation musicali, ciascuna contenente il tema musicale principale riflesso nel concetto visivo. Tropical Lighthouse è la quindicesima raccolta di una serie. Il progetto è stato ispirato dai suoni della foresta tropicale e l'ispirazione principale è la musica dell'artista e musicista Mtendere Mandowa. La copertina, il video promozionale e la confezione del disco in vinile sono stati progettati all'interno di questo progetto.

Lo Spray Da Cucina

Urban Cuisine

Lo Spray Da Cucina La cucina di strada è il luogo dei sapori, delle sostanze, dei sospiri e dei segreti. Ma anche di sorprese, concetti, colori e ricordi. È un sito di creazione. Il contenuto di qualità non è più la premessa di base per generare attrazione, ora la chiave è aggiungere esperienza emotiva. Con questo packaging lo chef diventa un "artista di graffiti" e il cliente diventa uno spettatore d'arte. Una nuova esperienza emozionale originale e creativa: Urban Cuisine. Una ricetta non ha un'anima, è il cuoco che deve dare un'anima alla ricetta.

L'identità Visiva Del Panificio

Mangata Patisserie

L'identità Visiva Del Panificio Mångata è visualizzato in svedese come una scena romantica, il riflesso luccicante e simile a una strada della luna crea sul mare notturno. La scena è visivamente accattivante e abbastanza speciale per creare l'immagine del marchio. La tavolozza dei colori, nero e oro, imita l'atmosfera del mare oscuro, inoltre, ha dato al marchio un tocco misterioso e di lusso.

Drink Branding And Packaging

Jus Cold Pressed Juicery

Drink Branding And Packaging Il logo e la confezione sono stati progettati dall'azienda locale M - N Associates. Il packaging trova un giusto equilibrio tra l'essere giovane e alla moda ma anche in qualche modo bello. Il logo serigrafato bianco sembra contrastare con il contenuto colorato con il cappuccio bianco che lo accentua. La struttura a triangolo della bottiglia si presta piacevolmente per creare tre pannelli separati, uno per il logo e due per le informazioni, in particolare le informazioni dettagliate sugli angoli arrotondati.

L'imballaggio Della Birra

Okhota Strong

L'imballaggio Della Birra L'idea alla base di questa riprogettazione è quella di mostrare l'elevato ABV del prodotto tramite un materiale solido visivamente riconoscibile: il metallo ondulato. La goffratura in metallo ondulato diventa il motivo principale della bottiglia di vetro rendendola tattile e facile da impugnare. Il motivo grafico che ricorda il metallo ondulato viene trasferito sulla lattina di alluminio, completato da un logo del marchio diagonale ingrandito e dall'immagine modernizzata di un cacciatore che rende il nuovo design più dinamico. La soluzione grafica sia per la bottiglia che per la lattina è semplice e facile da implementare. I colori vivaci e gli elementi di design spessi attirano il pubblico di destinazione e aumentano la visibilità sugli scaffali.