Rivista di Design
Rivista di Design
La Cancelleria

commod – Feines in Holz

La Cancelleria "Commod" è specializzata in lavori interni. Fedele al motto "prodotti in legno pregiato", la società realizza progetti residenziali particolarmente esclusivi. La cancelleria doveva soddisfare questa richiesta. Un layout ridotto ma giocoso è stato realizzato utilizzando colori particolarmente misti. La cartoleria riflette lo stile dell'azienda e la sua ideologia di utilizzare solo il materiale più prezioso: la carta è realizzata al 100% in cotone, le buste in vero legno impiallacciato. I biglietti da visita "incarnano" lo slogan dell'azienda creando una sala tridimensionale contenente prodotti tipici in legno.

I Mobili E La Scultura Organici

pattern of tree

I Mobili E La Scultura Organici Una proposta di partizione che utilizza in modo inefficiente parti di conifere; cioè la parte snella della metà superiore del tronco e la parte di forma irregolare delle radici. Ho prestato attenzione agli anelli organici annuali. I motivi organici sovrapposti della partizione hanno creato un ritmo confortevole in uno spazio inorganico. Con i prodotti nati da questo ciclo di materiali, la direzione spaziale organica diventa una possibilità per il consumatore. Inoltre, l'unicità di ogni prodotto conferisce loro un valore molto più alto.

La Collezione Di Make-Up

Kjaer Weis

La Collezione Di Make-Up Il design della linea di cosmetici Kjaer Weis distilla i fondamenti del trucco femminile nelle sue tre aree di applicazione essenziali: labbra, guance e occhi. Abbiamo disegnato compatti sagomati per rispecchiare i lineamenti che verranno utilizzati per esaltare: sottili e lunghe per le labbra, grandi e squadrate per le guance, piccole e rotonde per gli occhi. In pratica, i compatti si aprono con un innovativo movimento laterale, sventolandosi come le ali di una farfalla. Completamente ricaricabili, questi compatti sono appositamente conservati anziché riciclati.

L'arte Digitale

Surface

L'arte Digitale La natura eterea del pezzo dà origine a qualcosa di tangibile. L'idea nasce dall'utilizzo dell'acqua come elemento per trasmettere il concetto di affiorare e di essere una superficie. Il designer ha il fascino di mettere in atto le nostre identità e il ruolo che ci circondano in quel processo. Per lui, "affioriamo" quando mostriamo qualcosa di noi stessi.

Calendario

Meet the Chef

Calendario In che modo un calendario aziendale può portare più affari ai ristoranti locali tailandesi in campagna? Che ne dici di creare un maggiore coinvolgimento con calendario utilizzando il codice QR per vedere i video clip della "ricetta segreta" di piatti d'autore di 12 ristoranti locali della Thailandia. Le clip verranno caricate sui siti di social network per una facile condivisione. Più visualizzazioni aiuteranno i ristoranti a essere meglio conosciuti e potrebbero aumentare le vendite. Di conseguenza, i singoli imprenditori locali possono stare in piedi da soli, gestendo l'attività scelta, senza dover lasciare la loro città natale.

Le Etichette

Stumbras Vodka

Le Etichette Questa collezione di vodka classica di Stumbras fa rivivere l'antica vodka lituana creando tradizioni. Il design rende un vecchio prodotto tradizionale vicino e rilevante per il consumatore di oggi. La bottiglia di vetro verde, date importanti per la produzione di vodka lituana, leggende basate su fatti veri e dettagli piacevoli e accattivanti: la forma ritagliata arricciata che ricorda vecchie fotografie, la barra inclinata sul fondo che completa la classica composizione simmetrica, e i caratteri e i colori che trasmettono l'identità di ogni sotto-marchio - tutti rendono la tradizionale collezione di vodka non tradizionale e interessante.