Rivista di Design
Rivista di Design
L'esposizione Concettuale

Muse

L'esposizione Concettuale Muse è un progetto di design sperimentale che studia la percezione musicale dell'essere umano attraverso tre esperienze di installazione che forniscono modi diversi di vivere la musica. Il primo è puramente sensazionale utilizzando materiale termoattivo e il secondo mostra la percezione decodificata della spazialità musicale. L'ultimo è una traduzione tra notazione musicale e forme visive. Le persone sono incoraggiate a interagire con le installazioni ed esplorare la musica visivamente con la propria percezione. Il messaggio principale è che i designer dovrebbero essere consapevoli di come la percezione li influenza nella pratica.

L'identità Del Marchio

Math Alive

L'identità Del Marchio Motivi grafici dinamici arricchiscono l'effetto di apprendimento della matematica nell'ambiente di apprendimento misto. I grafici parabolici della matematica hanno ispirato il design del logo. Le lettere A e V sono collegate con una linea continua, a dimostrazione dell'interazione tra un educatore e uno studente. Trasmette il messaggio che Math Alive guida gli utenti a diventare ragazzi maghi in matematica. Gli elementi visivi chiave rappresentano la trasformazione di concetti matematici astratti in grafici tridimensionali. La sfida era bilanciare l'ambiente divertente e coinvolgente per il pubblico di destinazione con la professionalità come marchio di tecnologia educativa.

L'arte

Supplement of Original

L'arte Le vene bianche nei sassi di fiume portano a motivi casuali sulle superfici. La selezione di alcuni sassi di fiume e la loro disposizione trasforma questi modelli in simboli, sotto forma di lettere latine. È così che si creano parole e frasi quando le pietre sono nella giusta posizione una accanto all'altra. Il linguaggio e la comunicazione sorgono e i loro segni diventano un supplemento a ciò che è già lì.

Identità Visiva

Imagine

Identità Visiva L'obiettivo era quello di utilizzare forme, colori e tecniche di progettazione ispirate alle pose yoga. Progettare elegantemente gli interni e il centro, offrendo ai visitatori un'esperienza tranquilla per rinnovare le proprie energie. Pertanto il design del logo, i media online, gli elementi grafici e il packaging hanno seguito il rapporto aureo per avere un'identità visiva perfetta come previsto per aiutare i visitatori del centro a vivere una grande esperienza di comunicazione attraverso l'arte e il design del centro. Il designer ha incarnato l'esperienza della meditazione e lo yoga il design.

Identità, Il Branding

Merlon Pub

Identità, Il Branding Il progetto del Merlon Pub rappresenta un intero branding e identity design di una nuova struttura di ristorazione all'interno di Tvrda a Osijek, l'antico centro storico barocco, costruito nel 18° secolo come parte di un grande sistema di città strategicamente fortificate. Nell'architettura difensiva, il nome Merlon significa recinti solidi e verticali progettati per proteggere gli osservatori e i militari in cima al forte.

L'imballaggio

Oink

L'imballaggio Per garantire la visibilità sul mercato del cliente, è stato selezionato un aspetto giocoso. Questo approccio simboleggia tutte le qualità del marchio, originali, deliziose, tradizionali e locali. L'obiettivo principale dell'utilizzo di nuove confezioni di prodotti era quello di presentare ai clienti la storia dietro l'allevamento di maiali neri e la produzione di prelibatezze tradizionali a base di carne di altissima qualità. Una serie di illustrazioni sono state create con la tecnica dell'incisione su linoleum che mostrano l'artigianato. Le illustrazioni stesse presentano autenticità e invitano il cliente a pensare ai prodotti Oink, al loro sapore e consistenza.