Rivista di Design
Rivista di Design
Drink Branding And Packaging

Jus Cold Pressed Juicery

Drink Branding And Packaging Il logo e la confezione sono stati progettati dall'azienda locale M - N Associates. Il packaging trova un giusto equilibrio tra l'essere giovane e alla moda ma anche in qualche modo bello. Il logo serigrafato bianco sembra contrastare con il contenuto colorato con il cappuccio bianco che lo accentua. La struttura a triangolo della bottiglia si presta piacevolmente per creare tre pannelli separati, uno per il logo e due per le informazioni, in particolare le informazioni dettagliate sugli angoli arrotondati.

L'imballaggio Della Birra

Okhota Strong

L'imballaggio Della Birra L'idea alla base di questa riprogettazione è quella di mostrare l'elevato ABV del prodotto tramite un materiale solido visivamente riconoscibile: il metallo ondulato. La goffratura in metallo ondulato diventa il motivo principale della bottiglia di vetro rendendola tattile e facile da impugnare. Il motivo grafico che ricorda il metallo ondulato viene trasferito sulla lattina di alluminio, completato da un logo del marchio diagonale ingrandito e dall'immagine modernizzata di un cacciatore che rende il nuovo design più dinamico. La soluzione grafica sia per la bottiglia che per la lattina è semplice e facile da implementare. I colori vivaci e gli elementi di design spessi attirano il pubblico di destinazione e aumentano la visibilità sugli scaffali.

Confezione

Stonage

Confezione Bevande alcoliche combinate in modo creativo con il concetto di "pacchetto dissolvente", Melting Stone apporta un valore unico in contrasto con il tradizionale imballaggio di alcol. Invece della normale procedura di apertura del confezionamento, Melting Stone è progettato per dissolversi quando viene a contatto con una superficie ad alta temperatura. Quando la confezione di alcol viene versata con acqua calda, la confezione con motivo "marmo" si dissolverà mentre il cliente è pronto per godersi la bevanda con il proprio prodotto su misura. È un nuovo modo di gustare le bevande alcoliche e apprezzarne il valore tradizionale.

Ricettario

12 Months

Ricettario Il libro di cucina ungherese tavolino 12 mesi, dell'autrice debuttante Eva Bezzegh, è stato lanciato a novembre 2017 da Artbeet Publishing. È un titolo artistico pittoresco unico che presenta insalate di stagione con i gusti di diverse cucine di tutto il mondo in un approccio mensile. I capitoli seguono i cambiamenti delle stagioni nei nostri piatti e nella natura durante un intero anno in 360pp arruolando ricette stagionali e cibo corrispondente, paesaggi locali e ritratti di vita. Oltre ad essere una raccolta tematica di ricette non così, promette un'esperienza duratura del libro artistico.

Il Confezionamento Del Caffè

The Mood

Il Confezionamento Del Caffè Il design mostra cinque diverse facce di scimmia disegnate a mano, ispirate al vintage e leggermente realistiche, ognuna rappresentante un caffè diverso da una regione diversa. In testa, un cappello classico e alla moda. La loro espressione mite suscita curiosità. Queste scimmie azzimate implicano qualità, la loro raffinatezza ironica attrae i bevitori di caffè interessati a caratteristiche di sapore complesse. Le loro espressioni rappresentano scherzosamente uno stato d'animo, ma alludono anche al profilo aromatico del caffè, dolce, forte, acido o morbido. Il design è semplice, ma sottilmente intelligente, un caffè per ogni stato d'animo.

Il Bicchiere Da Cognac

30s

Il Bicchiere Da Cognac Il lavoro è stato progettato per bere cognac. È soffiato a mano in uno studio di vetro. Questo rende ogni pezzo di vetro unico. Il vetro è facile da afferrare e sembra interessante da tutte le angolazioni. La forma del bicchiere riflette la luce da diverse angolazioni aggiungendo ulteriore divertimento al bere. A causa della forma appiattita della tazza, puoi posizionare il bicchiere sul tavolo come desideri appoggiato su uno dei suoi lati. Il nome e l'idea dell'opera celebrano l'invecchiamento dell'artista. Il design riflette le sfumature dell'invecchiamento e richiama la tradizione dell'invecchiamento del cognac migliorandone la qualità.