Rivista di Design
Rivista di Design
L'atrio E Il Salotto Di

Light Music

L'atrio E Il Salotto Di Per Light Music, una hall residenziale e un design lounge, Armand Graham e Aaron Yassin di A + A Studio con sede a New York City hanno voluto collegare lo spazio al quartiere dinamico di Adams Morgan a Washington DC, dove la vita notturna e la scena musicale, dal jazz al Go-go, al punk rock e all'elettronica sono sempre stati centrali. Questa è la loro ispirazione creativa; il risultato è uno spazio unico che combina metodi di fabbricazione digitale all'avanguardia con tecniche artigianali tradizionali per creare un mondo immersivo con il proprio battito e ritmo che rende omaggio alla vibrante musica originale di DC.

Tavolo

Codependent

Tavolo La codipendenza fonde psicologia e design, concentrandosi in particolare sulla manifestazione fisica di una condizione psicologica, la codipendenza. Queste due tabelle intrecciate devono fare affidamento l'una sull'altra per funzionare. Le due forme sono incapaci di stare da sole, ma insieme creano una forma funzionale. Il tavolo finale è un potente esempio di cui il tutto è maggiore della somma delle sue parti.

L'interno Commerciale

Nest

L'interno Commerciale Il piano è condiviso da due professionisti unici: avvocati e architetti che richiedono diversi ordini gerarchici. La scelta e il dettaglio degli elementi sono stati uno sforzo per mantenere l'aspetto generale radicato, terroso e per far rivivere l'arte locale ei materiali da costruzione. La miscela e l'applicazione di materiali ecocompatibili, le dimensioni delle aperture, sono state tutte guidate dal richiamo al clima locale per creare un ambiente piacevole che risveglia le pratiche perdute insieme strutturando pratiche sostenibili.

Posate

Ingrede Set

Posate Il servizio di posate Ingrede è pensato per esprimere il bisogno di perfezione nella vita di tutti i giorni. Set di forchetta, cucchiaio e coltello da incastrare usando magneti. Le posate stanno in verticale e creano armonia in tavola. Le forme matematiche hanno permesso di costruire una forma fluida composta da tre pezzi diversi. Questo approccio crea nuove possibilità che possono essere applicate a molti prodotti diversi come stoviglie e altri design di utensili.

Il Servizio Di Raccomandazione Musicale

Musiac

Il Servizio Di Raccomandazione Musicale Musiac è un motore di raccomandazione musicale, utilizza la partecipazione proattiva per trovare opzioni precise per i suoi utenti. Ha lo scopo di proporre interfacce alternative per sfidare l'autocrazia dell'algoritmo. Il filtraggio delle informazioni è diventato un approccio di ricerca inevitabile. Tuttavia, crea effetti di camera d'eco e limita gli utenti nella loro zona di comfort seguendo rigorosamente le loro preferenze. Gli utenti diventano passivi e smettono di mettere in discussione le opzioni fornite dalla macchina. Trascorrere del tempo per rivedere le opzioni può aumentare enormemente il bio-costo, ma è lo sforzo che crea un'esperienza significativa.

Il Prototipo Residenziale

No Footprint House

Il Prototipo Residenziale L'NFH è sviluppato per la produzione in serie, sulla base di una cassetta degli attrezzi più ampia di tipologie residenziali prefabbricate. Un primo prototipo è stato costruito per una famiglia olandese nel sud-ovest del Costa Rica. Hanno scelto una configurazione con due camere da letto con struttura in acciaio e finiture in legno di pino, che è stata spedita alla posizione di destinazione su un unico camion. L'edificio è progettato attorno a un nucleo centrale di servizi al fine di ottimizzare l'efficienza logistica per quanto riguarda l'assemblaggio, la manutenzione e l'utilizzo. Il progetto cerca la sostenibilità integrale in termini di prestazioni economiche, ambientali, sociali e spaziali.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.