Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolo

Grid

Tavolo The Grid è un tavolo progettato da un sistema a griglia che si ispira all'architettura tradizionale cinese, dove un tipo di struttura in legno chiamata Dougong (Dou Gong) viene utilizzata in varie parti di un edificio. Grazie all'uso della tradizionale struttura in legno ad incastro, l'assemblaggio del tavolo è anche il processo di apprendimento della struttura e di esperienza della storia. La struttura portante (Dou Gong) è composta da parti modulari che possono essere facilmente smontate in caso di necessità di stoccaggio.

Serie Di Mobili

Sama

Serie Di Mobili Sama è un'autentica serie di mobili che offre funzionalità, esperienza emotiva e unicità attraverso le sue forme minimali e pratiche e il forte effetto visivo. L'ispirazione culturale ricavata dalla poesia dei turbinanti costumi indossati nelle cerimonie Sama viene reinterpretata nel suo design attraverso un gioco di geometrie coniche e tecniche di piegatura dei metalli. La postura scultorea della serie si combina con la semplicità nei materiali, nelle forme e nelle tecniche di produzione, per offrire funzionalità & amp; benefici estetici. Il risultato è una serie di mobili moderni che fornisce un tocco distintivo agli spazi abitativi.

L'anello

Dancing Pearls

L'anello Le perle danzanti tra le onde fragorose del mare, è frutto dell'ispirazione dell'oceano e delle perle ed è un anello modello 3D. Questo anello è progettato con una combinazione di oro e perle colorate con una struttura speciale per implementare il movimento delle perle tra le onde fragorose dell'oceano. Il diametro del tubo è stato scelto in una buona dimensione che rende il design abbastanza robusto da rendere il modello realizzabile.

Letto Per Gatti

Catzz

Letto Per Gatti Durante la progettazione della cuccia Catzz, l'ispirazione è stata presa dalle esigenze dei gatti e dei proprietari allo stesso modo, e la necessità di unire funzionalità, semplicità e bellezza. Osservando i gatti, le loro caratteristiche geometriche uniche hanno ispirato la forma pulita e riconoscibile. Alcuni modelli comportamentali caratteristici (ad esempio il movimento dell'orecchio) sono stati incorporati nell'esperienza dell'utente del gatto. Inoltre, tenendo presente i proprietari, l'obiettivo era quello di creare un mobile che potessero personalizzare e mostrare con orgoglio. Inoltre, era importante garantire una facile manutenzione. Tutto ciò grazie al design elegante e geometrico e alla struttura modulare.

Il Club Per Il Tempo Libero

Central Yosemite

Il Club Per Il Tempo Libero Ritorno alla semplicità della vita, il sole attraverso la finestra si incrocia con luci e ombre. Per riflettere meglio il sapore naturale nello spazio generale, sfruttare appieno il design del registro, il comfort semplice ed elegante, umanistico, l'atmosfera dello spazio artistico dello stress. Tono dal fascino orientale, con un'atmosfera spaziale unica. Questa è un'altra espressione dell'interno, è naturale, puro, variabile.

Il Confezionamento Del Tè Secco

SARISTI

Il Confezionamento Del Tè Secco Il design è un contenitore cilindrico dai colori vivaci. L'uso innovativo e illuminante di colori e forme crea un design armonioso che riflette le infusioni di erbe SARISTI. Ciò che differenzia il nostro design è la nostra capacità di dare una svolta moderna alle confezioni di tè essiccate. Gli animali utilizzati nella confezione rappresentano emozioni e condizioni che le persone spesso sperimentano. Ad esempio, gli uccelli Flamingo rappresentano l'amore, l'orso Panda rappresenta il relax.