Rivista di Design
Rivista di Design
Il Pianoforte Ibrido Di Lusso

Exxeo

Il Pianoforte Ibrido Di Lusso EXXEO è un elegante pianoforte ibrido per spazi contemporanei. La sua forma unica incarna la fusione tridimensionale delle onde sonore. I clienti possono personalizzare completamente il loro pianoforte per essere in armonia con l'ambiente circostante come un pezzo di arte decorativa. Questo pianoforte high-tech è realizzato con materiali esotici come fibra di carbonio, pelle automobilistica premium e alluminio di grado aerospaziale. Sistema di altoparlanti con tavola armonica avanzata; ricrea l'ampia gamma dinamica dei pianoforti a coda attraverso il sistema audio da 200 Watt e 9 altoparlanti. La sua batteria integrata dedicata consente al pianoforte di eseguire fino a 20 ore con una singola carica.

Casa In Vendita

Zhonghe Kechuang

Casa In Vendita Questo progetto persegue la profondità e l'accuratezza del materiale, della tecnologia e dello spazio e sottolinea l'integrità della funzione, della struttura e della forma. Attraverso la combinazione di effetti di luce e nuovi materiali per costituire i migliori elementi estetici, per raggiungere l'obiettivo di un design all'avanguardia, per dare alle persone un senso illimitato di fantasticheria tecnologica.

La Casa Residenziale

Casa Lupita

La Casa Residenziale Casa Lupita rende omaggio alla classica architettura coloniale di Merida, in Messico e ai suoi quartieri storici. Questo progetto ha comportato il restauro della casona, considerata patrimonio, oltre che di architettura, interni, arredo e paesaggistica. La premessa concettuale del progetto è la giustapposizione di architettura coloniale e contemporanea.

Cifi Donut Kindergarten

CIFI Donut

Cifi Donut Kindergarten CIFI Donut Kindergarten è annesso a una comunità residenziale. Al fine di creare un luogo di attività educativa prescolare che integri praticità e bellezza, cerca di combinare lo spazio di vendita con lo spazio educativo. Attraverso la struttura ad anello che collega gli spazi tridimensionali, l'edificio e il paesaggio si integrano armoniosamente, formando un luogo di attività ricco di significato ludico ed educativo.

Il Liquore

GuJingGong

Il Liquore Le storie culturali tramandate dalle persone sono presentate sulla confezione e gli schemi del drago che beve sono disegnati meticolosamente. Il drago è rispettato in Cina e simboleggia l'auspicio. Nell'illustrazione, il drago esce per bere. Poiché è attratto dal vino, aleggia intorno alla bottiglia di vino, aggiungendo elementi tradizionali come Xiangyun, palazzo, montagna e fiume, che conferma la leggenda del vino tributo di Gujing. Dopo aver aperto la scatola, ci sarà uno strato di carta cartoncino con illustrazioni per fare in modo che la scatola abbia l'effetto di visualizzazione generale dopo l'apertura.

Il Ristorante

Thankusir Neverland

Il Ristorante L'area dell'intero progetto è piuttosto ampia, il costo della trasformazione dell'elettricità e dell'acqua e dell'aria condizionata centralizzata è elevato, così come altri hardware e attrezzature per la cucina, quindi il budget disponibile per la decorazione degli spazi interni è piuttosto limitato, quindi i progettisti prendono il " bellezza della natura dell'edificio stesso ", che offre una grande sorpresa. Il tetto è stato modificato installando sopra dei lucernari di diverse dimensioni. Durante il giorno, il sole splende attraverso i lucernari, crea natura ed effetti di luce armonizzati.