Rivista di Design
Rivista di Design
Residenziale

House of Tubes

Residenziale Il progetto è la fusione di due edifici, uno abbandonato degli anni '70 con l'edificio dell'epoca attuale e l'elemento che è stato pensato per unirli è la piscina. Si tratta di un progetto che ha due usi principali, il 1° come residenza per una famiglia di 5 membri, il 2° come museo d'arte, con ampi spazi e alte mura per accogliere più di 300 persone. Il design copia la forma della montagna posteriore, la montagna iconica della città. Nel progetto vengono utilizzate solo 3 finiture dai toni chiari per far risplendere gli spazi attraverso la luce naturale che viene proiettata su pareti, pavimenti e soffitti.

Tavolino Da Caffè

Sankao

Tavolino Da Caffè Il tavolino Sankao, "tre facce" in giapponese, è un complemento d'arredo elegante destinato a diventare un personaggio importante di qualsiasi spazio soggiorno moderno. Sankao si basa su un concetto evolutivo, che cresce e si sviluppa come essere vivente. La scelta del materiale non poteva che essere legno massello proveniente da piantagioni sostenibili. Il tavolino Sankao combina ugualmente la più alta tecnologia di produzione con l'artigianato tradizionale, rendendo ogni pezzo unico. Sankao è disponibile in diversi tipi di legno massello come Iroko, rovere o frassino.

Tws Earbuds

PaMu Nano

Tws Earbuds PaMu Nano sviluppa auricolari "invisibili nell'orecchio" su misura per i giovani utenti e adatti a più scenari. Il design si basa sull'ottimizzazione dei dati dell'orecchio di oltre 5.000 utenti e, infine, garantisce che la maggior parte delle orecchie siano comode quando le indossi, anche quando sei sdraiato su un fianco. La superficie della custodia di ricarica utilizza uno speciale panno elastico per nascondere la spia attraverso la tecnologia di imballaggio integrata. L'aspirazione magnetica facilita il funzionamento. BT5.0 semplifica il funzionamento mantenendo una connessione veloce e stabile e il codec aptX garantisce una qualità del suono superiore. IPX6 Impermeabilità.

Tws Earbuds

PaMu Quiet ANC

Tws Earbuds PaMu Quiet ANC è un set di auricolari true wireless con cancellazione attiva del rumore che potrebbero risolvere efficacemente i problemi di rumore esistenti. Alimentato dal doppio bluetooth di punta di Qualcomm e dal chipset di cancellazione attiva del rumore digitale indipendente, l'attenuazione totale di PaMu Quiet ANC può raggiungere i 40 dB, il che potrebbe ridurre efficacemente i danni causati dai rumori. Gli utenti possono passare dalla funzione pass-through alla cancellazione attiva del rumore in base a diversi scenari, sia nella vita quotidiana che nelle occasioni di lavoro.

L'unità Di Illuminazione

Khepri

L'unità Di Illuminazione Khepri è una lampada da terra e anche una sospensione progettata sulla base degli antichi egizi Khepri, il dio scarabeo del sorgere del sole mattutino e della rinascita. Basta toccare Khepri e la luce si accenderà. Dalle tenebre alla luce, come credevano sempre gli antichi egizi. Sviluppato dall'evoluzione della forma dello scarabeo egiziano, Khepri è dotato di un LED dimmerabile che è regolato da un interruttore a sensore tattile che fornisce tre impostazioni di luminosità regolabile tramite un tocco.

Identità, Il Branding

Merlon Pub

Identità, Il Branding Il progetto del Merlon Pub rappresenta un intero branding e identity design di una nuova struttura di ristorazione all'interno di Tvrda a Osijek, l'antico centro storico barocco, costruito nel 18° secolo come parte di un grande sistema di città strategicamente fortificate. Nell'architettura difensiva, il nome Merlon significa recinti solidi e verticali progettati per proteggere gli osservatori e i militari in cima al forte.