Rivista di Design
Rivista di Design
Illuminazione

vanory Estelle

Illuminazione Estelle combina il design classico sotto forma di un corpo cilindrico in vetro lavorato a mano con un'innovativa tecnologia di illuminazione che produce effetti luminosi tridimensionali sul paralume in tessuto. Progettata deliberatamente per trasformare le atmosfere luminose in un'esperienza emotiva, Estelle offre un'infinita varietà di stati d'animo statici e dinamici che producono tutti i tipi di colori e transizioni, controllati tramite un pannello a sfioramento sull'illuminazione o un'app per smartphone.

Il Padiglione Mobile

Three cubes in the forest

Il Padiglione Mobile Tre cubi sono il dispositivo con le varie proprietà e funzioni (attrezzature per giochi per bambini, arredo pubblico, oggetti d'arte, sale di meditazione, pergole, piccoli spazi di sosta, sale d'attesa, sedie con tetto), e possono portare alle persone nuove esperienze spaziali. Tre cubi possono essere trasportati facilmente su un camion, a causa delle dimensioni e della forma. In termini di dimensioni, installazione (inclinazione), superfici di seduta, finestre ecc., ogni cubo è progettato in modo caratteristico. Tre cubi fanno riferimento a spazi minimi tradizionali giapponesi come le sale per la cerimonia del tè, con variabilità e mobilità.

Complesso Multifunzionale

Crab Houses

Complesso Multifunzionale Sulla vasta pianura delle pianure della Slesia, una montagna magica si erge solitaria, coperta da una nebbia di mistero, che domina la pittoresca cittadina di Sobotka. Lì, tra paesaggi naturali e location leggendarie, sorgerà il complesso Crab Houses: un centro di ricerca. Come parte del progetto di rivitalizzazione della città, dovrebbe liberare creatività e innovazione. Il luogo riunisce scienziati, artisti e comunità locale. La forma dei padiglioni è ispirata ai granchi che entrano nel mare increspato d'erba. Saranno illuminati di notte, simili a lucciole che sorvolano la città.

Tavolo

la SINFONIA de los ARBOLES

Tavolo Il tavolo la SINFONIA de los ARBOLES è una ricerca di poesia nel design... Una foresta vista da terra è come colonne che svaniscono nel cielo. Non possiamo vederli dall'alto; la foresta vista dall'alto assomiglia a un tappeto liscio. La verticalità diventa orizzontalità e rimane ancora unificata nella sua dualità. Allo stesso modo, il tavolo la SINFONIA de los ARBOLES, ricorda i rami degli alberi che formano una base stabile per un sottile piano di lavoro che sfida la forza di gravità. Solo qua e là i raggi del sole tremolano tra i rami degli alberi.

Farmacia

Izhiman Premier

Farmacia Il nuovo design del negozio Izhiman Premier si è evoluto creando un'esperienza trendy e moderna. Il designer ha utilizzato un diverso mix di materiali e dettagli per servire ogni angolo degli articoli esposti. Ogni area espositiva è stata trattata separatamente studiando le proprietà dei materiali e della merce esposta. Creando un connubio di materiali che mescolano il marmo di Calcutta, il legno di Noce, il legno di Quercia e il Vetro o l'Acrilico. Di conseguenza, l'esperienza si è basata su ogni funzione e sulle preferenze del cliente con un design moderno ed elegante compatibile con gli articoli esposti serviti.

L'apprezzamento Dell'arte

The Kala Foundation

L'apprezzamento Dell'arte Esiste da tempo un mercato globale per i dipinti indiani, ma l'interesse per l'arte indiana è rimasto indietro negli Stati Uniti. Per sensibilizzare sui diversi stili dei dipinti popolari indiani, la Kala Foundation è stata istituita come una nuova piattaforma per mostrare i dipinti e renderli più accessibili a un mercato internazionale. La fondazione consiste in un sito Web, un'app mobile, una mostra con libri editoriali e prodotti che aiutano a colmare il divario e collegare questi dipinti a un pubblico più ampio.