Rivista di Design
Rivista di Design
Il Branding

1869 Principe Real

Il Branding 1869 Principe Real è un Bed and Breakfast situato nel luogo più alla moda di Lisbona - Principe Real. Madonna ha appena comprato una casa in questo quartiere. Questo B&B si trova in un antico palazzo del 1869, mantenendo il fascino antico mescolato con interni contemporanei, conferendogli un aspetto e un'atmosfera lussuosi. Questo marchio è stato richiesto per incorporare questi valori nel suo logo e nelle applicazioni del marchio per riflettere la filosofia di questa sistemazione unica. Il risultato è un logo che fonde un carattere classico, ricordando i vecchi numeri di porta, con una tipografia moderna e un dettaglio di un'icona del letto stilizzata nella L di Real.

Residenza

Panorama Villa

Residenza Alludendo alla struttura di un tipico villaggio di Mani, il concetto è concepito come una serie di singoli frammenti di pietra che ruotano attorno all'atrio, all'ingresso e agli spazi abitativi. I volumi grezzi della residenza aprono un dialogo con il loro ambiente naturale, mentre il ritmo delle loro aperture garantisce privacy o invita a viste panoramiche dell'orizzonte, costruendo un'esperienza diretta di narrazioni successive e diverse. La Villa si trova nelle Residenze Navarino, una collezione di ville di lusso di proprietà privata nel cuore del resort Navarino Dunes.

Il Design Del Packaging Della Birra Bavarese

AEcht Nuernberger Kellerbier

Il Design Del Packaging Della Birra Bavarese In epoca medievale, i birrifici locali lasciavano invecchiare la birra in cantine scavate nella roccia di oltre 600 anni sotto il castello di Norimberga. In onore di questa storia, la confezione dell '"AEcht Nuernberger Kellerbier" porta uno sguardo autentico indietro nel tempo. L'etichetta della birra mostra un disegno a mano del castello seduto sulle rocce e una botte di legno in cantina, incorniciata da caratteri di tipo vintage. L'etichetta di chiusura con il marchio dell'azienda "St. Mauritius" e il tappo a corona color rame trasmettono maestria e fiducia.

Il Centro Di Vendita

Xi’an Legend Chanba Willow Shores

Il Centro Di Vendita Il design combina la gente del nord-est con la gentilezza e la grazia del sud per rendere la vita piena di inclusione. Il design intelligente e il layout compatto ampliano l'architettura degli interni. Il designer utilizza abilità di design semplici e internazionali con elementi puri e materiali semplici, che rendono lo spazio naturale, piacevole e unico. Il progetto è un centro vendita di 600 mq, si propone di progettare un moderno centro vendita a vocazione orientale, rendendo silenzioso il cuore del residente e scartando fuori rumoroso. Mantieni la calma e goditi la bellezza della vita.

Il Centro Di Vendita

Yango Poly Kuliang Hill

Il Centro Di Vendita Questo progetto mira a esplorare come portare una piacevole esperienza di vita idilliaca suburbana, che spinge le persone a perseguire la buona vita e porta le persone a spostarsi verso la dimora poetica orientale. Il designer utilizza un'abilità di design moderna e semplice con materiali naturali e semplici. Concentrandosi sullo spirito e trascurando la forma, il design fonde gli elementi del paesaggio Zen e la cultura del tè, i sentimenti amorosi dei pescatori, l'ombrello di carta oleata. Attraverso la gestione dei dettagli, bilancia la funzione e l'estetica e rende il soggiorno artistico.

La Villa

Tranquil Dwelling

La Villa Il design utilizza tecniche di design di equilibrio formale come gli aix per trasmettere la concezione artistica orientale. Adotta elementi di bambù, orchidea, fiori di prugna e paesaggio. Il semplice paravento è formato dall'estensione della forma del bambù sottraendo la forma del cemento e si ferma dove dovrebbe fermarsi. La disposizione dei salotti e della sala da pranzo in su e giù definiscono il limite dello spazio e incarnano il prospetto spaziale orientale che è scarno e patchwork. Intorno al tema del vivere in modo semplice e viaggiare con leggerezza, le linee in movimento sono chiare, è una nuova prova per l'ambiente di abitazione delle persone.