Rivista di Design
Rivista di Design
Contenitore per sigarette/gomme

Smartstreets-Smartbin™

Contenitore per sigarette/gomme Un multiplo contenitore brevettato con capacità uniche, lo Smartbin™ integra il montaggio con una struttura similare schiena contro schiena che può contenere qualsiasi dimensione o forma di lampione o segna posto, o anche in formato unico sopra un muro, ringhiere o basamenti. Questo nuovo elemento, con un innovazione inaspettata attività per creare strade per il network, contenitori per sigarette e gomme che sono sempre ricercati, senza creare inconvenienze alla strada. Lo Smartbin si trasforma in un aiuto stradale nelle città di tutto il mondo con una maggior responso per sigarette e gomme.

Rivelatore di ultrasuoni difetto portatile

Prisma

Rivelatore di ultrasuoni difetto portatile Prisma è stato realizzato con materiali non invasivi testati negli ambienti più estremi. Questo è il primo rivelatore avanzato che incorpora in tempo reale immagini e scansioni in 3D, intercetta difetti molto facilmente, riduce il tempo tecnico sul luogo dove si lavora. Con un involucro praticamente indistruttibile e multiple modalità, il Prisma è in grado di coprire tutte le applicazioni di test da oleodotti ai componenti aerospaziali. Il primo rivelatore con registrazione integrale di dati e la generazione automatica di report PDF. Permette di connettersi alla rete Wireless e internet per permettere di diagnosticare e aggiornare facilmente.

Cinema

Wuhan Pixel Box Cinema

Cinema "Pixel" è l'elemento base delle immagini, del designer che esplora il rapporto di movimento e dei pixel per diventare il tema di questo progetto."Pixel" viene applicato in diverse aree del cinema. La grande sala box office ospita una grande curva formata da oltre 6000 pezzi di pannelli in acciaio inox. Il muro di display è decorato con enormi quantità di strisce sporgenti dalla parete e rende elegante la sala del cinema. All'interno di questo cinema tutti avrebbero modo di godere della piacevole atmosfera del mondo digitale generato dalla coesione di tutti gli elementi "Pixel".

Topografia artificiale

Artificial Topography

Topografia artificiale Grandi mobili Like a Cave Questo è il progetto vincente di the Grand Prize of Art in Container International Competition. La mia idea è di incavare il volume dentro un contenitore al fine di costruire uno spazio amorfo come una grotta. Creata solo con materiali plastici. Circa 1000 fogli di un morbido materiale plastico di spessore 10 mm sono stati tagliati con una forma lineare di contorno e sono stati laminati come strato. Non si tratta solo di arte ma anche di un grande mobile.

Set da bagno

LOTUS

Set da bagno Riflessione sui bagni di Lotus Flowers... Lothus bathroom è stato realizzato prendendo ispirazione dalle forme dei fiori di Loto, che secondo Zhou Dunyi la filosofia di Confucio disse nel suo discorso "Mi piace il fiore di loto in quanto cresce nel fango e non si sporca". Le foglie dei fiori di loto, sono sono sporche come indicato nel presente documento. La struttura della foglia del fiore di loto è stata imitata dalla produzione della serie.

Ceramica

inci

Ceramica Uno specchio di eleganza, Inci riflette la bellezza di una perla con le opzioni in bianco e nero, ed è la scelta ideale per coloro che desideriamo riflettere la nobiltà e l'eleganza negli spazi. Le linee di Inci misurano 30 x 80 cm e portano con sé il bianco e nero di un ambiente classico. Sono prodotti utilizzando la tecnologia di stampa digitale, un design tridimensionale.