Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolo Da Lavoro

Timbiriche

Il Tavolo Da Lavoro Il design cerca di riflettere la vita in continuo mutamento dell'uomo contemporaneo in uno spazio polivalente e inventivo che con un'unica superficie conformata dall'assenza o dalla presenza dei pezzi di legno che scorrono, rimuovono o posizionano, offre un'infinità di possibilità per organizzare gli oggetti in uno spazio di lavoro, garantendo la permanenza nei luoghi creati su misura e che rispondano alle esigenze di ogni momento. I progettisti si ispirano al tradizionale gioco timbiriche, rifacendo l'essenza dell'accoglienza alla matrice dei punti mobili personali che fornisce uno spazio ludico al luogo di lavoro.

Chitarra Elettrica

Eagle

Chitarra Elettrica The Eagle presenta un nuovo concetto di chitarra elettrica basato su un design leggero, futuristico e scultoreo con un nuovo linguaggio di design ispirato alle filosofie di design Streamline e Organic. Forma e funzione unite in un'unica entità dalle proporzioni equilibrate, dai volumi intrecciati e dalle linee eleganti con senso di flusso e velocità. Probabilmente una delle chitarre elettriche più leggere nel mercato attuale.

La Lampada A Sospensione

Space

La Lampada A Sospensione Il designer di questo ciondolo si è ispirato alle orbite ellittiche e paraboliche degli asteroidi. La forma unica della lampada è definita dai pali in alluminio anodizzato che sono disposti con precisione in un anello stampato in 3D, creando il perfetto equilibrio. Il paralume in vetro bianco al centro si armonizza con i pali e si aggiunge al suo aspetto sofisticato. Alcuni dicono che la lampada assomigli a un angelo, altri pensano che assomigli a un grazioso uccello.

Il Set Da Cucina A Fuoco

Firo

Il Set Da Cucina A Fuoco FIRO è un set da cucina multifunzionale e portatile da 5 kg per ogni fuoco aperto. Il forno contiene 4 pentole, attaccate in modo rimovibile a una costruzione di guide per cassetti con un supporto girevole per mantenere il livello del cibo. In questo modo FIRO può essere usato facilmente e in sicurezza come un cassetto senza rovesciare il cibo mentre il forno è a metà fuoco. Le pentole sono utilizzate per cucinare e mangiare e sono maneggiate con lo strumento per posate che si aggancia su ciascun lato delle pentole per trasportarle in sacche di isolamento termico quando sono calde. Include anche una coperta che è anche una borsa che contiene tutte le attrezzature utili.

Tappeto

feltstone rug

Tappeto Il tappeto in feltro di pietra offre un'illusione ottica di pietre vere. L'uso di diversi tipi di lana completa l'aspetto e la sensazione al tatto del tappeto. Le pietre sono diverse l'una dall'altra per dimensioni, colore e altezza: la superficie sembra nella natura. Alcuni di loro hanno un effetto muschio. Ogni ciottolo ha un'anima in schiuma circondata da lana al 100%. Sulla base di questo nucleo morbido ogni roccia schiaccia sotto pressione. Il retro di un tappeto è un tappetino trasparente. Le pietre vengono cucite insieme e con il tappetino.

Il Divano Modulare

Laguna

Il Divano Modulare La seduta di design Laguna è una vasta collezione contemporanea di divani e panche modulari. Progettato dall'architetto italiano Elena Trevisan con in mente le aree salotto aziendali, è una soluzione adatta per aree reception grandi o piccole e spazi relax. I moduli dei divani curvi, circolari e diritti con e senza braccioli si combinano perfettamente con i tavolini abbinati per fornire flessibilità per creare diversi schemi di interior design.