Rivista di Design
Rivista di Design
Il Giocattolo Educativo Per L'apprendimento

GrowForest

Il Giocattolo Educativo Per L'apprendimento Aiutare i bambini a comprendere gli obiettivi di sviluppo sostenibile della vita sulla terra, la protezione, la conservazione e il ripristino della silvicoltura. Modello di alberi identico alle specie legnose domestiche di Taiwan di acacia, cedro dell'incenso, tochigi, abete di Taiwan, canfora e abete asiatico. Un tocco caldo di struttura in legno, il profumo unico di ogni specie di albero e il terreno in altitudine per diverse specie di alberi. Un libro di storie illustrato aiuta a radicare in profondità i bambini con il concetto di conservazione delle foreste, apprendendo le differenze tra le specie di alberi di Taiwan, portando il concetto di conservazione delle foreste con il libro illustrato.

Valigia Sostenibilità

Rhita

Valigia Sostenibilità Montaggio e smontaggio progettati per motivi di sostenibilità. Con un innovativo sistema di struttura a cerniera progettato, il 70% delle parti è stato ridotto, nessuna colla o rivetto per il fissaggio, nessuna cucitura del rivestimento interno, che rende più facile la riparazione, e ridimensionato il 33% del volume del carico, alla fine, estendere la valigia ciclo vitale. Tutte le parti possono essere acquistate singolarmente, per personalizzare la propria valigia o per la sostituzione di parti, non è necessaria la restituzione della valigia al centro di riparazione, consente di risparmiare tempo e ridurre l'impronta di carbonio della spedizione.

La Sedia Metallica Per Esterni

Tomeo

La Sedia Metallica Per Esterni Negli anni '60, designer visionari svilupparono i primi mobili in plastica. Il talento dei designer unito alla versatilità della sostanza hanno portato alla sua indispensabilità. Sia i designer che i consumatori ne sono diventati dipendenti. Oggi ne conosciamo i pericoli ambientali. Tuttavia, le terrazze dei ristoranti rimangono piene di sedie di plastica. Questo perché il mercato offre poche alternative. Il mondo del design rimane scarsamente popolato di produttori di mobili in acciaio, a volte anche ripubblicando progetti di fine Ottocento… Ecco la nascita di Tomeo: una sedia in acciaio moderna, leggera e impilabile.

L'installazione Della Lanterna

Linear Flora

L'installazione Della Lanterna Linear Flora si ispira al numero “tre” della bouganville, il fiore della contea di Pingtung. A parte i tre petali di bouganville visti da sotto l'opera d'arte, le variazioni ei multipli di tre potrebbero essere individuati in diversi aspetti. Per celebrare il 30 ° anniversario del Festival delle Lanterne di Taiwan, l'artista di lighting design Ray Teng Pai è stato invitato dal Dipartimento per gli affari culturali della contea di Pingtung a creare una lanterna non convenzionale, la combinazione unica di forma e tecnologia, inviando un messaggio di trasformazione del patrimonio del festival e collegandolo al futuro.

La Luce Ambientale

25 Nano

La Luce Ambientale 25 Nano è uno strumento artistico leggero per rappresentare l'effimero e la permanenza, la nascita e la morte. Lavorando con Spring Pool Glass Industrial CO., LTD, la cui visione è costruire un ciclo sistematico di riciclaggio del vetro per un futuro sostenibile, 25 Nano ha scelto la bolla relativamente fragile come mezzo in contrasto con il vetro solido per incarnare l'idea. Nello strumento, la luce brilla attraverso i cicli di vita della bolla, proiettando colori e ombre simili a un arcobaleno nell'ambiente, creando un'atmosfera da sogno intorno all'utente.

La Luce Da Lavoro

Linear

La Luce Da Lavoro La tecnica di piegatura del tubo di Linear Light è ampiamente utilizzata per la produzione di parti di veicoli. La linea angolare fluida è realizzata dal controllo di precisione del produttore taiwanese, quindi ha il materiale minimo per costruire il Linear Light leggero, resistente e portatile; ideale per illuminare qualsiasi interno moderno. Applica chip LED dimmerabili al tocco senza sfarfallio, con funzione di memoria che si accende al volume impostato in precedenza. Linear Task è progettato per essere assemblato facilmente dall'utente, è composto da materiale atossico e viene fornito con imballo piatto; fare del suo meglio per ridurre l'impatto ambientale.