Rivista di Design
Rivista di Design
Luce

Louvre

Luce Louvre light è una lampada da tavolo interattiva ispirata alla luce solare estiva greca che passa facilmente dalle persiane chiuse attraverso Louvre. Si compone di 20 anelli, 6 di sughero e 14 di plexiglas, che cambiano ordine in modo giocoso così da trasformare la diffusione, il volume e l'estetica finale della luce secondo le preferenze e le esigenze degli utenti. La luce attraversa il materiale e ne provoca la diffusione, quindi non compaiono ombre su se stessa né sulle superfici circostanti. Anelli di diverse altezze danno la possibilità di infinite combinazioni, sicura personalizzazione e totale controllo della luce.

La Lampada

Little Kong

La Lampada Little Kong è una serie di lampade d'ambiente che racchiude la filosofia orientale. L'estetica orientale presta grande attenzione al rapporto tra virtuale e reale, pieno e vuoto. Nascondere sottilmente i LED nel palo di metallo non solo garantisce il vuoto e la purezza del paralume, ma distingue anche Kong dalle altre lampade. I designer hanno scoperto il mestiere fattibile dopo oltre 30 esperimenti per presentare perfettamente la luce e le varie texture, il che consente un'esperienza di illuminazione straordinaria. La base supporta la ricarica wireless e dispone di una porta USB. Può essere attivato o disattivato semplicemente agitando le mani.

Lo Sgabello Da Cucina

Coupe

Lo Sgabello Da Cucina Questo sgabello è progettato per aiutare a mantenere una postura seduta-eretta neutra. Osservando il comportamento quotidiano delle persone, il team di progettazione ha riscontrato la necessità che le persone si siedano sugli sgabelli per un periodo di tempo più breve, come sedersi in cucina per una pausa veloce, il che ha ispirato il team a creare questo sgabello appositamente per accogliere tale comportamento. Questo sgabello è progettato con parti e strutture minime, rendendo lo sgabello conveniente ed economico sia per gli acquirenti che per i venditori, tenendo conto della produttività dei produttori.

La Cintura Per Bucato Da Interno

Brooklyn Laundreel

La Cintura Per Bucato Da Interno Questa è una cintura per bucato per interni. Il corpo compatto che è più piccolo del libro in brossura giapponese sembra un metro a nastro, finitura liscia senza viti sulla superficie. La cintura di 4 m di lunghezza ha un totale di 29 fori, ogni foro può contenere e trattenere l'appendiabiti senza mollette, funziona per un'asciugatura rapida. La cintura in poliuretano antibatterico e antimuffa, materiale sicuro, pulito e resistente. Il carico massimo è di 15 kg. 2 pezzi di gancio e corpo rotante consentono un utilizzo in più modi. Piccolo e semplice, ma molto utile per il bucato da interni. Il funzionamento semplice e l'installazione intelligente si adattano a qualsiasi tipo di stanza.

Divano

Shell

Divano Il divano Shell è apparso come una combinazione di contorni di conchiglie marine e tendenze della moda nell'imitare la tecnologia dell'esoscheletro e la stampa 3D. L'obiettivo era creare un divano con l'effetto dell'illusione ottica. Dovrebbero essere i mobili leggeri e ariosi che potrebbero essere usati sia in casa che all'aperto. Per ottenere l'effetto di leggerezza è stata utilizzata una rete di funi di nylon. Così la durezza della carcassa è bilanciata dalla tessitura e dalla morbidezza delle linee della silhouette. Una base rigida sotto gli angoli della seduta può essere utilizzata come tavolini laterali e morbidi sedili e cuscini sospesi completano la composizione.

Poltrona

Infinity

Poltrona L'enfasi principale del design della poltrona Infinity è posta proprio sullo schienale. È il riferimento del simbolo dell'infinito - una cifra di otto invertita. È come se cambiasse forma girando, impostando la dinamica delle linee e ricreando il segno dell'infinito su più piani. Lo schienale è tirato insieme da più fasce elastiche che formano un passante esterno, che restituisce anche il simbolismo del ciclico infinito della vita e dell'equilibrio. Un'ulteriore enfasi è posta sugli esclusivi pattini per le gambe che fissano e sostengono saldamente le parti laterali della poltrona proprio come fanno i morsetti.