Rivista di Design
Rivista di Design
Installazioni Interattive

Falling Water

Installazioni Interattive The Falling Water è un insieme di installazioni interattive che consentono agli utenti di cambiare il percorso di corsa attorno a uno o più cubi. La combinazione di cubi e flusso di perline presenta un contrasto tra oggetto statico e flusso d'acqua dinamico. Il flusso può essere tirato per vedere le perle che scorre o semplicemente messo su un tavolo come una scena di acqua ghiacciata. Le perle sono anche considerate come desideri che le persone fanno ogni giorno. I desideri dovrebbero essere incatenati e funzionare per sempre come una cascata.

L'installazione Del Telaio

Missing Julie

L'installazione Del Telaio Questo design presenta un'installazione su telaio e un'interfaccia tra interni ed esterni, o luci e ombre. Fornisce un'espressione mentre le persone guardano fuori da una cornice in attesa che qualcuno ritorni. Vari tipi e dimensioni di sfere di vetro sono usati come simbolo di desideri e lacrime per implicare l'emozione che possibile si nasconde all'interno. Il telaio e le scatole in acciaio definiscono il confine dell'emozione. L'emozione data da una persona può essere diversa dal modo in cui viene percepita proprio come le immagini nelle sfere sono capovolte.

Il Supporto Per Fiori

Eyes

Il Supporto Per Fiori The Eyes è un portafiori per tutte le occasioni. Il corpo ovale è rivestito d'oro con aperture irregolari come occhi umani che sono sempre alla ricerca di cose meravigliose in Madre Natura. Lo stand si comporta come un filosofo. Ama la bellezza naturale e ti mostra il mondo intero prima o dopo che lo accendi.

Espositore Interattivo Da Tavolo

Ubiquitous Stand

Espositore Interattivo Da Tavolo Questo onnipresente supporto da tavolo è progettato per interagire le persone con i sogni ad occhi aperti. I fori sono disposti e additivi aumentati con fiori, lecca-lecca o soggetti che si assimilano nel suo modello da vari orientamenti. La superficie cromata riflette e cambia tonalità ai soggetti esposti e le persone interagiscono con essa.

Maschera

Billy Julie

Maschera Questo design si ispira alla microespressione. Il designer sceglie Billy e Julie per due tipi di personalità multiple. Gli elementi complessi sono creati dalla regolazione parametrica degli orientamenti di una geometria simile a una scala, basata su una curva intrecciata con partizioni. Come interfaccia e interprete, questa maschera è creata per far esaminare alle persone la propria coscienza.

L'assistente Di Trucco

Eyelash Stand

L'assistente Di Trucco Questo design esplora una metafora delle ciglia. Lo stilista considera le ciglia una ricerca di aspettative personali. Crea un supporto per ciglia come icona della vita o come un palcoscenico in miniatura. Questo supporto simboleggia un impegno che ricorda la mattina o prima di coricarsi, fissando temporaneamente le ciglia prima o dopo l'applicazione. Un supporto per ciglia è un modo per memorizzare ciò che qualcosa di banale ha contribuito alla personale avventura quotidiana.