Rivista di Design
Rivista di Design
L'assistente Di Trucco

Eyelash Stand

L'assistente Di Trucco Questo design esplora una metafora delle ciglia. Lo stilista considera le ciglia una ricerca di aspettative personali. Crea un supporto per ciglia come icona della vita o come un palcoscenico in miniatura. Questo supporto simboleggia un impegno che ricorda la mattina o prima di coricarsi, fissando temporaneamente le ciglia prima o dopo l'applicazione. Un supporto per ciglia è un modo per memorizzare ciò che qualcosa di banale ha contribuito alla personale avventura quotidiana.

L'installazione A Tema

Dancing Cubes

L'installazione A Tema Questo design interagisce con il soggetto visualizzato dai moduli. Questo supporto a tema è progettato con un meccanismo autoespandente per collegare sei o più cubi a un'unità ingrandita in tre direzioni perpendicolari. La configurazione a forma libera con tacche rende la connessione simile alle persone che ballano intrecciate. La disposizione di piccoli fori crea una struttura di alloggio per soggetto con parti lineari.

L'identità Aziendale

film festival

L'identità Aziendale "Cinema, ahoy" è stato lo slogan della seconda edizione del Festival del cinema europeo a Cuba. Fa parte di un concetto di design incentrato sul viaggio come modo per connettere le culture. Il design rievoca il viaggio di una nave da crociera in viaggio dall'Europa all'Avana carica di film. Il design degli inviti e dei biglietti per il festival è stato ispirato dai passaporti e dalle carte d'imbarco utilizzati oggi dai viaggiatori di tutto il mondo. L'idea di viaggiare attraverso i film incoraggia il pubblico ad essere ricettivo e curioso sugli scambi culturali.

Snack

Have Fun Duck Gift Box

Snack La confezione regalo "Have Fun Duck" è una confezione regalo speciale per i giovani. Ispirato a giocattoli, giochi e film in stile pixel, il design raffigura una "città del cibo" per i giovani con illustrazioni interessanti e dettagliate. L'immagine IP sarà integrata nelle strade della città ei giovani amano lo sport, la musica, l'hip-hop e altre attività di intrattenimento. Prova divertenti giochi sportivi mentre ti godi il cibo, esprimi uno stile di vita giovane, divertente e felice.

Pacchetto Alimentare

Kuniichi

Pacchetto Alimentare Il tradizionale cibo giapponese conservato Tsukudani non è molto conosciuto al mondo. Un piatto in umido a base di salsa di soia che unisce vari frutti di mare e ingredienti di terra. La nuova confezione comprende nove etichette progettate per modernizzare i modelli tradizionali giapponesi ed esprimere le caratteristiche degli ingredienti. Il nuovo logo del marchio è stato progettato con l'aspettativa di continuare quella tradizione per i prossimi 100 anni.

Miele

Ecological Journey Gift Box

Miele Il design della confezione regalo miele è ispirato al "viaggio ecologico" di Shennongjia con abbondanti piante selvatiche e un buon ambiente ecologico naturale. La protezione dell'ambiente ecologico locale è il tema creativo del design. Il design adotta l'arte tradizionale cinese tagliata con la carta e l'arte dei burattini delle ombre per mostrare l'ecologia naturale locale e cinque animali protetti di prima classe rari e in via di estinzione. Erba ruvida e carta di legno vengono utilizzati sul materiale di imballaggio, che rappresenta il concetto di protezione della natura e dell'ambiente. La scatola esterna può essere utilizzata come una squisita scatola per il riutilizzo.