Rivista di Design
Rivista di Design
Calendario

Calendar 2014 “Farm”

Calendario Il kit di carta artigianale Farm è facile da montare, non necessita forbici e colla, assemblare montando le parti insieme con lo stesso marchio. Ogni animale rappresenta un calendario di due mesi. La qualità di design ha il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti di chi li adopera. Utili e maneggevoli da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decorano lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Calendario

Calendar 2014 “Botanical Life”

Calendario Botanical Life è un calendario che mette in evidenza una graziosa pianta su un unico foglio. Aprire il foglio e creare una base e divertirsi a cambiare la pianta pop-up. La qualità di design ha il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti di chi li adopera. Utili e maneggevoli da utilizzare. I colori sono luminosi e inoltre decorano lo spazio. I nostri prodotti originali hanno un design che rappresenta il concetto di "Life with Design".

Open Tableware System

Osoro

Open Tableware System Il carattere innovativo di OSORO è quello di coniugare la porcellana di qualità certificata ad alto livello e il suo tipico colore lucente con le funzioni adatte per conservare i cibi in frigorifero o nel freezer e per la cottura con il forno o il microonde. La forma semplice e modulare con i suoi vari elementi permette di infilarli per occupare meno spazio, la chiusura flessibile è di silicone multicolore O-Sealer o O-Connector in modo che il cibo rimanga ben sigillato in esso. Osoro può essere usato in ogni modo per i tuoi bisogni quotidiani.

Romanzo

180º North East

Romanzo "180 º Nord Est" è un'avventura narrativa DI 90.000 parole. Racconta la vera storia del viaggio di Daniel Kutcher che ha compiuto in Australia, Asia, Canada e Scandinavia nell'autunno del 2009 quando aveva 24 anni. Il romanzo racconta la storia di ciò che ha vissuto e imparato durante il viaggio, integrato all'interno del testo ci sono anche, foto, mappe, testi espressivi e video che immergono il lettore in questa avventura per dare un senso migliore all'esperienza personale dell'autore.

Coltello Holder

Only Right Here

Coltello Holder Dal XII secolo le prime corride sono stati documentate come una rappresentazione o uno spettacolo pubblico. Oggi risvegliare la coscienza delle persone è sintomo di una valutazione globale condivisa, essendo partecipi della natura divina, noi siamo un insieme. "Only Right Here" simboleggia una nuova era, dove ci sarà un'estinzione di attività violenta, essendo rappresentato in quello che una volta era una festa culturale, e il grande passo evolutivo a livello umanistico.

Borsa da donna, Poschette

Tango Pouch

Borsa da donna, Poschette La Tango Pouch è una borsa eccezionale con un design davvero innovativo. Si tratta di un oggetto d'arte da indossare con un manico-cinturino che permette di avere le mani libere. All'interno è abbastanza capiente e la chiusura pieghevole a calamita dà un'apertura facile e ampia. La borsa è stata realizzata in morbida pelle di cuoio passata con la cera per renderla di bell'aspetto, sono stati applicati dei rigonfiamenti sui lati e sul manico, volutamente in contrasto con il nucleo principale simile a un corpo, per questa ragione la borsa è stata chiamata pelle vetrata.