Rivista di Design
Rivista di Design
L'applicazione Mobile

DeafUP

L'applicazione Mobile DeafUP sottolinea l'importanza dell'istruzione e dell'esperienza professionale per la comunità dei non udenti nell'Europa orientale. Creano un ambiente in cui professionisti dell'udito e studenti non udenti possono incontrarsi e collaborare. Lavorare insieme sarà un modo naturale per responsabilizzare e motivare le persone sorde a diventare più attive, ad aumentare i loro talenti, ad apprendere nuove abilità, a fare la differenza.

Etichetta Della Birra

Carnetel

Etichetta Della Birra Un design di etichetta di birra in stile Art Nouveau. L'etichetta della birra contiene anche molti dettagli sul processo di produzione della birra. Il design si adatta anche a due bottiglie diverse. Questo può essere fatto semplicemente stampando il disegno su un display al 100% e una dimensione del 70%. L'etichetta è collegata a un database, che garantisce che ogni bottiglia riceva un numero di riempimento univoco.

L'identità Di Marca

BlackDrop

L'identità Di Marca Questo è un progetto personale di strategia e identità del marchio. BlackDrop è una catena di negozi e brand che vende e distribuisce caffè. BlackDrop è un progetto personale inizialmente sviluppato per impostare il tono e la direzione creativa per un'attività creativa freelance personale. Questa Brand Identity è stata creata allo scopo di posizionare Aleks come consulente di fiducia del marchio nella comunità delle startup. BlackDrop è sinonimo di un marchio di avvio intelligente, contemporaneo e trasparente che mira a diventare un marchio senza tempo, riconoscibile e leader del settore.

La Serie Fotografica

U15

La Serie Fotografica Il progetto degli artisti sfrutta le caratteristiche dell'edificio U15 per creare un'associazione con elementi naturali presenti nell'immaginario collettivo. Sfruttando la struttura dell'edificio e parti di esso, come i suoi colori e forme, cercano di evocare luoghi più specifici come la Chinese Stone Forest, l'American Devil Tower, come icone naturali generiche come cascate, fiumi e pendii rocciosi. Per garantire una diversa interpretazione in ogni immagine, gli artisti esplorano l'edificio attraverso un approccio minimalista, utilizzando diverse angolazioni e prospettive.

Il Sito Web

Travel

Il Sito Web Il design ha utilizzato uno stile minimalista, in modo da non sovraccaricare l'esperienza dell'utente con informazioni non necessarie. È anche molto difficile utilizzare uno stile minimalista nel settore dei viaggi poiché parallelamente a un design semplice e chiaro, l'utente deve ottenere informazioni complete sul suo viaggio e questo non è facile da combinare.

Branding E Packaging

Leman Jewelry

Branding E Packaging La soluzione visiva alla nuova identità di Leman Jewelry era un nuovo sistema completo per esporre il lusso, la sensazione squisita ma sofisticata e minimale. Il nuovo logo ispirato al processo di lavorazione Leman, il loro servizio di design haute couture, realizzando tutte le forme di diamante che circondano un simbolo stella o un simbolo scintillante, creando un simbolo sofisticato e riecheggiando anche l'effetto brillante del diamante. Successivamente, tutti i materiali collaterali sono stati prodotti con dettagli di alta qualità per evidenziare e arricchire la lussuosità di tutti i nuovi elementi visivi del marchio.