Rivista di Design
Rivista di Design
L'identità Di Marca

SioZEN

L'identità Di Marca Siozen introduce un nuovo rivoluzionario sistema di igiene di alto livello che trasforma in modo unico le superfici, le mani e l'aria del tuo spazio in un potente sistema di difesa dall'inquinamento microbico / tossico. I metodi di costruzione moderni sono ottimi per fornirci una migliore efficienza energetica e comfort, ma questo ha un prezzo. Edifici più stretti e privi di correnti d'aria contribuiscono all'accumulo di innumerevoli inquinanti. Anche se il sistema di ventilazione dell'edificio è progettato correttamente e ben mantenuto, l'inquinamento interno rimane un problema serio. Sono necessari nuovi approcci.

L'imballaggio

The Fruits Toilet Paper

L'imballaggio Molte aziende e negozi in tutto il Giappone offrono un rotolo di carta igienica ai clienti come regalo di novità per mostrare il loro apprezzamento. La carta igienica alla frutta è stata progettata per stupire i clienti con il suo stile carino, perfetto per queste occasioni. Ci sono 4 modelli tra cui scegliere tra Kiwi, Fragola, Anguria e Arancia. Dall'annuncio del design e del rilascio del prodotto, è stato introdotto in oltre 50 media, comprese stazioni TV, riviste e siti Web, in 23 città in 19 paesi.

Torre Di Arrampicata

Wisdom Path

Torre Di Arrampicata La torre dell'acqua non funzionante è stata decisa dalla direzione dell'officina di ricostruire per diventare una parete da arrampicata. Essendo il punto più alto intorno ad esso è ben visibile all'esterno del Workshop. Ha la vista panoramica sul lago Senezh, sul territorio dell'officina e sulla pineta intorno. Al termine degli studi, gli studenti partecipano a una salita cerimoniale fino alla cima della torre come punto di osservazione. Il movimento a spirale intorno alla torre è un simbolo del processo di acquisizione di esperienza. E il punto più alto è un simbolo dell'esperienza di vita che alla fine si trasforma nella pietra della saggezza.

La Confezione Della Torta Del Bastone Degli Scacchi

K & Q

La Confezione Della Torta Del Bastone Degli Scacchi Si tratta di un packaging design per prodotti da forno (torte a bastoncino, finanzieri). Con un rapporto lunghezza / larghezza di 8: 1, i lati di queste maniche sono estremamente lunghi e sono ricoperti da un motivo a scacchiera. Il motivo prosegue sul davanti, che presenta anche una finestra centrale attraverso la quale è possibile vedere il contenuto della manica. Quando tutte le otto buste contenute in questo set regalo sono allineate, viene rivelato il bellissimo motivo a scacchi di una scacchiera. K & amp; Q rende la tua occasione speciale elegante come l'ora del tè di un re e una regina.

Il Confezionamento Della Torta Di Wafer

Miyabi Monaka

Il Confezionamento Della Torta Di Wafer Questo è un packaging design per torta wafer ripiena di marmellata di fagioli. Le confezioni sono progettate con motivi tatami per evocare una stanza giapponese. Oltre ai pacchetti, hanno anche ideato un design della confezione in stile manica. Ciò ha permesso di (1) mostrare un camino tradizionale, una caratteristica unica di una sala da tè, e (2) creare sale da tè in 2 mat, 3 mat, 4,5 mat, 18 mat e varie altre dimensioni. I dorsi delle confezioni sono decorati con motivi diversi dal motivo tatami, quindi possono essere venduti separatamente.

L'arte Fotografica

Forgotten Paris

L'arte Fotografica Forgotten Paris sono fotografie in bianco e nero dei vecchi sotterranei della capitale francese. Questo design è un repertorio di luoghi che poche persone conoscono perché illegali e di difficile accesso. Matthieu Bouvier esplora questi luoghi pericolosi da dieci anni per scoprire questo passato dimenticato.