Rivista di Design
Rivista di Design
Cocktail Confezionati

Boho Ras

Cocktail Confezionati Boho Ras vende cocktail confezionati realizzati con i migliori liquori indiani locali. Il prodotto ha un'atmosfera bohémien, che cattura lo stile di vita artistico non convenzionale e le immagini del prodotto sono la rappresentazione astratta del brusio che il consumatore riceve dopo aver bevuto il cocktail. È riuscito perfettamente a raggiungere il punto medio in cui Global e Local si incontrano, dove si fondono per formare l'atmosfera Glocal per il prodotto. Boho Ras vende liquori puri in bottiglie da 200 ml e cocktail confezionati in bottiglie da 200 ml e 750 ml.

Podcast

News app

Podcast News è un'applicazione per interviste per informazioni audio. Si ispira al design piatto della mela iOS con illustrazioni per illustrare i blocchi di informazioni. Visivamente lo sfondo ha un colore blu elettrico come missione per far risaltare i blocchi. Sono pochissimi gli elementi grafici, l'obiettivo, per rendere l'applicazione facile da usare senza distrarre l'utente o perderla.

L'imballaggio Per Il Cibo Salutare Coreano

Darin

L'imballaggio Per Il Cibo Salutare Coreano Il Darin è progettato per liberare le persone moderne dalla riluttanza nei confronti dei tradizionali prodotti alimentari salutari della Corea nella società della fatica, con una chiarezza grafica semplice nel consegnare i pacchi alla sensibilità delle persone moderne, a differenza delle immagini non progettate che sono state utilizzate dai tradizionali negozi di alimenti naturali coreani . Tutti i modelli sono realizzati da motivi di circolazione sanguigna, visualizzando l'obiettivo di fornire vitalità e salute agli anni '20 e '30 stanchi.

L'animazione 3D

Alignment to Air

L'animazione 3D Per quanto riguarda l'animazione creativa delle lettere, Jin ha iniziato con l'alfabeto A. E, quando si è arrivati al passo del concept, ha cercato di vedere stati d'animo più vigorosi che riflettessero sulla sua filosofia che è piuttosto attiva ma allo stesso tempo organizzante. Lungo la strada, ha escogitato parole contrastanti che rappresentano la sua idea in qualche modo, come allinearsi all'aria, che è il titolo di questo progetto. Con questo in mente, l'animazione presenta momenti più precisi e delicati sulla prima parola. D'altra parte, questo finisce con un'atmosfera piuttosto flessibile e sciolta per manifestare l'ultima lettera.

Web Design E Ux

Si Me Quiero

Web Design E Ux Il sito web Sí, Me Quiero è uno spazio che aiuta a essere se stessi. Per realizzare il progetto, è stato necessario condurre interviste e esplorare il contesto sociale e culturale in relazione alle donne; la sua proiezione nella società e con se stessa. Si è concluso che il web sarebbe stato un accompagnamento e sarebbe stato realizzato con un approccio di aiutare ad amare se stessi. Nel design si riflette la semplicità con toni neutri che utilizzano contrasti di rosso per attirare l'attenzione su determinate azioni, colori del marchio del libro pubblicato dal cliente. L'ispirazione è venuta dall'arte costruttivista.

Il Design Dell'etichetta Del Vino

314 Pi

Il Design Dell'etichetta Del Vino Sperimentare la degustazione del vino è un processo senza fine che porta a nuovi percorsi e aromi divergenti. La sequenza infinita del pi greco, il numero irrazionale con gli infiniti decimali senza conoscere l'ultimo di essi è stata l'ispirazione per il nome di questi vini senza solfiti. Il progetto mira a mettere in primo piano le caratteristiche della serie 3,14 vino invece di nasconderle tra immagini o grafici. Seguendo un approccio minimalista e semplice, l'etichetta riporta solo le reali caratteristiche di questi vini naturali così come si possono osservare nel taccuino dell'Enologo.