Rivista di Design
Rivista di Design
Marchio

Peace and Presence Wellbeing

Marchio Peace and Presence Well-being è una società di terapia olistica con sede nel Regno Unito che fornisce servizi come riflessologia, massaggio olistico e reiki per ringiovanire il corpo, la mente e lo spirito. Il linguaggio visivo del marchio P&PW si basa su questo desiderio di invocare uno stato pacifico, calmante e rilassante ispirato dai nostalgici ricordi d'infanzia della natura, attingendo in particolare dalla flora e dalla fauna che si trovano sulle rive dei fiumi e nei paesaggi boschivi. La tavolozza dei colori si ispira alle caratteristiche dell'acqua georgiana sia nel loro stato originale che in quello ossidato, sfruttando ancora una volta la nostalgia dei tempi passati.

Libro

The Big Book of Bullshit

Libro La pubblicazione The Big Book of Bullshit è un'esplorazione grafica di verità, fiducia e bugie ed è divisa in 3 capitoli visivamente giustapposti. La verità: un saggio illustrato sulla psicologia dell'inganno. The Trust: un'indagine visiva sulla nozione di fiducia e The Lies: una galleria illustrata di cazzate, tutte derivate da confessioni anonime di inganno. Il layout visivo del libro prende ispirazione dal "Van de Graaf canon" di Jan Tschichold, utilizzato nella progettazione del libro per dividere una pagina in proporzioni gradevoli.

Il Giocattolo

Werkelkueche

Il Giocattolo La Werkelkueche è una postazione di attività aperta al genere che consente ai bambini di immergersi in mondi di gioco liberi. Unisce le caratteristiche formali ed estetiche delle cucine e dei banchi da lavoro per bambini. Pertanto i Werkelkueche offrono diverse possibilità di gioco. Il piano di lavoro in compensato curvato può essere utilizzato come lavabo, officina o pista da sci. Gli scomparti laterali possono fornire spazio per riporre e nascondere o cuocere panini croccanti. Con l'aiuto degli strumenti colorati e intercambiabili, i bambini possono realizzare le loro idee e imitare il mondo degli adulti in modo giocoso.

Articoli Di Illuminazione

Collection Crypto

Articoli Di Illuminazione Crypto è una collezione di illuminazione modulare poiché può espandersi sia verticalmente che orizzontalmente, a seconda di come sono distribuiti i singoli elementi in vetro che compongono ogni struttura. L'idea che ha ispirato il design ha origine dalla natura, ricordando in particolare le stalattiti di ghiaccio. La particolarità degli articoli Crypto sta nel loro vibrante vetro soffiato che permette alla luce di diffondersi in molte direzioni in modo molto morbido. La produzione avviene attraverso un processo completamente artigianale ed è l'utente finale che decide come sarà composta l'installazione finale, ogni volta in modo diverso.

La Fotografia D'arte

Talking Peppers

La Fotografia D'arte Le fotografie di Nus Nous sembrano rappresentare corpi umani o parti di essi, in realtà è l'osservatore che vuole vederli. Quando osserviamo qualcosa, anche una situazione, la osserviamo emotivamente e per questo spesso ci lasciamo ingannare. Nelle immagini del Nus Nous è evidente come l'elemento dell'ambivalenza si trasformi in una sottile elaborazione della mente che ci allontana dalla realtà per condurci in un labirinto immaginario fatto di suggestioni.

L'acqua Minerale In Bottiglia Di Vetro

Cedea

L'acqua Minerale In Bottiglia Di Vetro Il design dell'acqua Cedea si ispira alle Dolomiti ladine e alle leggende sul fenomeno della luce naturale Enrosadira. A causa del loro minerale unico, le Dolomiti si illuminano di una tonalità rossastra e bruciante all'alba e al tramonto, conferendo allo scenario un'atmosfera magica. “Somigliando al leggendario giardino magico delle rose”, il packaging Cedea mira a catturare proprio questo momento. Il risultato è una bottiglia di vetro che rende l'acqua abbagliante e luminosa con un effetto sorprendente. I colori della bottiglia ricordano il bagliore speciale delle Dolomiti inondate dal rosso rosato del minerale e dall'azzurro del cielo.