Rivista di Design
Rivista di Design
Articoli Di Illuminazione

Collection Crypto

Articoli Di Illuminazione Crypto è una collezione di illuminazione modulare poiché può espandersi sia verticalmente che orizzontalmente, a seconda di come sono distribuiti i singoli elementi in vetro che compongono ogni struttura. L'idea che ha ispirato il design ha origine dalla natura, ricordando in particolare le stalattiti di ghiaccio. La particolarità degli articoli Crypto sta nel loro vibrante vetro soffiato che permette alla luce di diffondersi in molte direzioni in modo molto morbido. La produzione avviene attraverso un processo completamente artigianale ed è l'utente finale che decide come sarà composta l'installazione finale, ogni volta in modo diverso.

La Fotografia D'arte

Talking Peppers

La Fotografia D'arte Le fotografie di Nus Nous sembrano rappresentare corpi umani o parti di essi, in realtà è l'osservatore che vuole vederli. Quando osserviamo qualcosa, anche una situazione, la osserviamo emotivamente e per questo spesso ci lasciamo ingannare. Nelle immagini del Nus Nous è evidente come l'elemento dell'ambivalenza si trasformi in una sottile elaborazione della mente che ci allontana dalla realtà per condurci in un labirinto immaginario fatto di suggestioni.

L'acqua Minerale In Bottiglia Di Vetro

Cedea

L'acqua Minerale In Bottiglia Di Vetro Il design dell'acqua Cedea si ispira alle Dolomiti ladine e alle leggende sul fenomeno della luce naturale Enrosadira. A causa del loro minerale unico, le Dolomiti si illuminano di una tonalità rossastra e bruciante all'alba e al tramonto, conferendo allo scenario un'atmosfera magica. “Somigliando al leggendario giardino magico delle rose”, il packaging Cedea mira a catturare proprio questo momento. Il risultato è una bottiglia di vetro che rende l'acqua abbagliante e luminosa con un effetto sorprendente. I colori della bottiglia ricordano il bagliore speciale delle Dolomiti inondate dal rosso rosato del minerale e dall'azzurro del cielo.

Il Negozio Di Tè Di Punta

Toronto

Il Negozio Di Tè Di Punta Il centro commerciale più trafficato del Canada presenta un nuovo design del negozio di tè alla frutta di Studio Yimu. Il progetto del flagship store era idealmente per scopi di branding per diventare il nuovo hotspot nel centro commerciale. Ispirata al paesaggio canadese, la bellissima silhouette della Blue Mountain canadese è impressa sullo sfondo della parete in tutto il negozio. Per trasformare il concetto in realtà, Studio Yimu ha realizzato a mano una scultura di 275 cm x 180 cm x 150 cm che consente la piena interazione con ogni cliente.

L'imballaggio Di Cosmetici Naturali

Olive Tree Luxury

L'imballaggio Di Cosmetici Naturali Il nuovo design del packaging per il marchio tedesco di cosmetici naturali di lusso racconta la sua storia artisticamente, come un diario, bagnandola con colori caldi. Apparentemente caotico a prima vista, a un esame più attento la confezione comunica una forte unità, un messaggio. Grazie al nuovo concetto di design tutti i prodotti irradiano naturalezza, stile, antiche conoscenze curative e moderna praticità.

Padiglione

Big Aplysia

Padiglione Nel processo di sviluppo urbano, è inevitabile che emerga lo stesso ambiente costruito. Gli edifici tradizionali possono anche sembrare scialbi e distaccati. L'aspetto di un'architettura del paesaggio dalla forma speciale ammorbidisce il rapporto tra le persone nello spazio architettonico, diventa un luogo per visitare la città e attiva la vitalità.