Rivista di Design
Rivista di Design
Identità visuale

Jae Murphy

Identità visuale Spazio negativo è usato per risvegliare la curiosità dei visitatori, ma anche affinchè quello che hanno visto per effeto di sorpresa sia meglio memorizzato.In questo segno sono nello spazio negativo integrati gl'iniziali J,M, fotocamera e basamento per la camera. Poichè Jae spesso fotografa bambini, le grandi scale formate dal nome ed anche a basso posata fotocamera suggeriscono che bambini sono benvenuti. Usando spazio negativo nella identità visuale ad ogni elemento viene data una nuova dimensione e cosi anche viene confermata la verità dello slogan, Vista non ordinaria delle cose ordinarie.

Cassa Portatile

Ballo

Cassa Portatile Lo studio di design svizzero BERNHARD | BURKARD hanno realizzato un cassa esclusivamente per OYO. La forma della cassa è una sfera perfetta senza una reale posizione. La cassa BALLO si distende, rotola o si muove per un'esperienza di musica a 360 gradi. Il design segue principalmente uno stile minimalistico. Una cintura colorata divide in due l'emisfero. Protegge la cassa acustica e aumenta i toni quando è apposggiato su una superficie. La cassa è costituita da una filo di litio ricambiabile, compatibile con la maggior parte dei dispositivi audio. Il cavo jack è di 3,5 mm, è una normale spina per cellulari. La cassa BALLO è disponibile in in dieci diversi colori.

Struttura di copertura fotocromatica

Or2

Struttura di copertura fotocromatica Or2 è una singola struttura superficiale che reagisce alla luce solare. I segmenti poligonali della superficie reagiscono con i raggi ultra violetti della luce solare, attraverso la sua posizione e l'intensità dei raggi solari. Quando le forme, i segmenti di Or2 sono di un colore bianco luminoso. Inoltre quando viene colpito dalla luce solare diventa colorato e inonda lo spazio sottostante con differenti tonalità di luce. Duramte il giorno Or2 crea sfumature attraverso la tecnica di controllare passivamente lo spazio al di sotto. Di notte Or2 si trasforma in un grande lampadario che diffonde luce grazie a un circuito integrato di cellule fotovoltaiche.

Etichetta e confezione dello spumante

Il Mosnel QdE 2012

Etichetta e confezione dello spumante Come le acque del Lago dìIseo schizzano sulla riva di Franciacorta, anche lo spumante bagna l'interno di un bicchiere. Il concetto consiste in una grafica di rielaborazione delle forme del lago ed esprime tutta la forza di una bottiglia di qualità versata in un bicchiere di cristallo.Un'etichetta elegante e vivace, equilibrata nella sua grafica e nei colori, è un'audace soluzione costituita con il prolipolilene e interamente ricoperta da una stampa di carta d'oro per dare una nuova impressione. Sulla confezione è rappresentata una grafica dello spumante riversato attorno alla scatola: una composizione semplice ma d'impatto creata da due elementi "slive et tiror".

Rubinetti

Electra

Rubinetti Elettra non è un rubinetto che separa due manovelle, ha un aspetto elegante e deciso per rendere unica la cucina. Per chi utilizza il rubinetto digitale del lavello avrà più libertà nei movimenti in cucina con solo due modalità d'uso. Nello spazio di fronte ad Elettra, un pad elettronico dà accesso a tutte le funzioni, inoltre quando si utilizza il rubinetto tenuto nel beccuccio o nella tua mano puoi semplicemente controllarlo con le tue dita.